Occhi chiari, lunghi capelli mori e un fisico giunonico: ecco chi è Ambra Lombardo, concorente del Grande Fratello 16, il reality show di canale 5, condotto da Barbara D'Urso. Carpe diem è il suo motto, e in effetti Ambra non si è mai fatta scappare nessuna occasione, anzi con caparbietà e determinazione ha sempre cercato di raggiungere tutti gli obiettivi che si è posta.
Ambra Lombardo: concorrente Grande Fratello 16
Classe 1986, Ambra Lombardo è originaria di Modica, in provincia di Ragusa, Sicilia, dov'è nata il 10 gennaio sotto il segno del Capricorno. Fin da piccola, nonostante fosse una bambina educata e diligente, ha sempre coltivato la passione per il mondo dello spettacolo e appena ne ha avuto occasione ha cominciato a lavorare in qualità di modella.
Lo studio, nonostante tutto, ha sempre rappresentato per lei una priorità e per questo motivo, subito dopo il diploma, Ambra ha scelto di proseguire gli studi iscrivendosi, così, all'università laureandosi presso la facoltà di Scienze dei beni culturali e successivamente ha conseguito una laurea magistrale in Archeologia. Per lavoro, Ambra, ha scelto di lasciare la Sicilia e si è trasferita a Milano dove vive tutt'oggi e insegna letteratura e storia in un liceo milanese.
Ambra Lombardo: vita privata
Ambra Lombardo è fidanzata? La risposta è no, sembra proprio che la concorrente del Grande Fratello 16 sia single dopo una storia molto importante che le ha lasciato delle profondi cicatrici. Non sappiamo quali siano stati i motivi della rottuta, ma sappiamo solo che da due anni la giovanissima professoressa e modella è single.
4 curiosità su Ambra Lombardo
1) Su Instagram è seguitissima
2) Ama tantissimo lo sport e cerca di mantenersi in forma anche grazie a una sana alimentazione
3) Le piacciono le moto, in particolar modo le Harley-Davidson e spera un giorno di poterne comprare una
4) Ama tantissimo leggere, soprattutto letture greche e latine
Fonte foto: https://www.instagram.com/ambralombardo.official
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV