Antonio Spagnolo ha raggiunto la notorietà nel 2016 grazie alla sua partecipazione al programma tv, Selfie le cose cambiano condotto da Simona Ventura e in onda in prima serata su Canale 5 eppure il bel chirurgo plastico italiano non era affatto sconosciuto al piccolo schermo dato che in precedenza aveva preso parte ad altri format ma non solo, perché di lui si è parlato molto in passato anche per via di un flirt avuto con il ballerino italiano, l’ Étoile del Teatro alla Scala di Milano, Roberto Bolle. Ma conosciamo meglio questo giovane e qualificato professionista ligure, dalla sua biografia alla carriera fino a svelarvi anche qualche piccola curiosità.
Antonio Spagnolo: biografia
Antonio Spagnolo è nato il 23 febbraio del 1976 a Genova ed è del segno zodiacale dei Pesci. Ha conseguito nel 1995 la maturità Scientifica, nel 2001 si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Genova e nello stesso anno si è classificato primo al concorso di ammissione alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università degli Studi di Genova fino a specializzarsi nel 2006 in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Antonio Spagnolo: Roberto Bolle, fidanzato e vita privata
La vita privata di Antonio Spagnolo è saltata agli onori della cronaca rosa soprattutto per via uno scatto diffuso nel 2015 in cui è stato immortalato mentre si scambiava un bacio con il ballerino italiano Roberto Bolle. In seguito è stato proprio il chirurgo, sulle pagine di Chi, a rilasciare una lunga intervista dove ha fatto coming out ed ha anche presentato il suo nuovo compagno, Stefano Maragna con il quale è apparso spesso sul suo profilo social. Inoltre su di lui il professionista ligure ha così dichiarato: "Sono stato in passato irrequieto ora ho trovato un porto tranquillo. Mi sento confortato da Stefano".
Antonio Spagnolo: curiosità
- Il chirurgo prima di Selfie ha partecipato anche alle trasmissioni tv: Miss Italia e Bella più di prima;
- Attualmente si divide fra Milano e Lecco dove ha due studi privati e lavora come libero professionista occupandosi esclusivamente di chirurgia estetica e medicina estetica;
- Spagnolo è molto attivo anche sui social e in particolare su Instagram dove vanta oltre 70 mila followers;
- Sempre su Chi Antonio ha raccontato come le sue pazienti hanno preso il coming out affermando che: "Le donne sono molto aperte in questo...ma pensano sempre che ci sia in qualche modo uno spazio per loro. Sarà perché io non sono particolarmente femminile nei modi e allora tutte si chiedono se io sia bisessuale".
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/Bspqg-qnHB-/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV