Victoria Cabello, mercoledì 7 giugno, sarà ospite della terza puntata di Secondo Costa, il programma condotto da Costantino della Gherardesca e che avrà proprio come argomento la salute. La Cabello, infatti, accompagnerà il noto conduttore di Pechino Express, a fare una serie di controlli per vedere il suo stato di salute. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Victoria Cabello, ex iena e conduttrice tv.
Chi è Victoria Cabello
Victoria Ellen Cabello, classe 1975, è nata a Londra da papà italiano e la mamma, invece, è britannica. Ben presto però, all'età di 20 anni Victoria decide di trasferirsi in Italia dove frequenta anche alcuni corsi di recitazione presso il CTA di Milano dove ha studiato anche presso il maestro giapponese Kuniaki Ida.
Victoria Cabello e gli esordi
Il debutto della Cabello è avvenuto al cinema quando ha preso parte al film Ragazzi della notte diretta da Jerry Calà, l'esordio in tv, invece, avviene nel 1996 con il programma Hit hit in onda su TMC2/Videomusic. Anche se per la notorietà bisognerà aspettare ancora un anno, il 1997 quando diventa Veejay di Mtv.
Victoria Cabello e il successo con Mtv
Proprio sul canale musicale per eccellenza, Victoria Cabello ha condotto diversi programmi di musica come Mtv On the beach, E.T. Entertainment Today e ancora Cercasi Vj e Mtv Day. Inoltre è stata anche l'inviata degli Mtv Europe Music Awards, inviata d New York e da Los Angeles dove sul red carpet intervista i vip. Contestualmente comincia anche a lavorare in radio, e proprio su Radio Deejay conduce un programma dal titolo Victoria's Secret.
Da Victor Victoria al Festival di Sanremo
L'inizio degli anni 2000 segna un vero e proprio momento d'oro per Victoria Cabello dettato anche da programmi di successo come Le Iene, Very Victoria incentrato sul Davide Letterman Show, e ancora Quelli che il Calcio, Victor Victoria – Niente è come sembra e X Factor. Nel 2006 è anche tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo insieme a Giorgio Panariello e Ilary Blasi.
Victoria Cabello e la vita privata
Un destino beffardo quello che ha segnato la vita di Victoria Cabello che all'età di 19 anni per via di un incidente stradale ha visto morire il suo primissimo fidanzato. Un periodo difficile quello subito dopo per accettare il drammatico incidente. Tempo dopo ha avuto una relazione con l'artista Maurizio Cattelan e dal 2013, invece, è impegnata con Gherardo Fedrigo Gaetani D'Aquila D'Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca.
Fonte foto: https://instagram.com/p/wifQZrQPGT/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV