Beatrice Vendramin, attrice conosciuta dal grande pubblico dal momento che ha recitato nella fiction di canale 5 L'isola di Pietro vestendo i panni di Vanessa Silas, figliastra di Giulia Canale, interpretata da Elisabetta Canalis, è considerata una vera e propria bimba prodigio dal momento che fin da piccola ha subito avuto ben chiaro in mente che cosa avrebbe voluto fare da grande.
Chi è Beatrice Vendramin
Classe 2000, Beatrice Vendramin è originaria di Milano dov'è nata il 15 giugno sotto il segno dei gemelli. In alcune interviste ha raccontato che già all'età di 4 anni ha capito che cosa avrebbe voluto fare da grande tanto da costringere la mamma a farle fare la sua primissima sfilata. Il successo, però, per Beatrice è arrivato molti anni dopo, all'età di 15 anni quando è stata scelta come protagonista di Alex&Co, diventando così uno dei volti di Disney Channel.
Da quel momento, inoltre, Beatrice Vendramin ha cominciato a lavorare tantissimo nel mondo del cinema e delle fiction, recitando anche a fianco a Giovanna Mezzogiorno.
Beatrice Vendramin: vita privata
Beatrice Vendramin è fidanzata, anzi fidanzatissima con Ludovico con cui condivide la sua vita dal 2016. Non sappiamo benissimo dove i due si siano conosciuti, se tra i banchi di scuola o tramite degli amici in comune, ma sappiamo che da quando si sono conosciuti non si sono più lasciati. Su Instagram, inoltre, Beatrice Vendramin condivide spesso foto non solo che ritraggono la sua quotidianità ma anche la sua sfera professionale.
6 curiosità su Beatrice Vendramin
1) È una grandissima appassionata di musica
2) Su Instagram è seguitissima da migliaia di fan con cui condivide le sue giornate
3) Si definisce una ragazza normale
4) Ha scritto anche un libro dal titolo I piedi per terra, la testa nel cielo
5) Il tempo libero lo trascorre con la musica nelle orecchie
6) Ha posato per la cover di Gioia
Fonte foto: https://www.facebook.com/Beatrice-Vendramin-745897635543881/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV