Stranger Things di Netflix ha rianimato la carriera di Winona Ryder, ha decretato i fratelli Duffer come scrittori e registi di talento e ha dato una spinta alle carriere del suo giovane cast. Uno di questi attori bambini che hanno raggiunto la notorietà a causa del successo dello show è Caleb McLaughlin. L'attore che interpreta Lucas Sinclair ha dimostrato di avere molto talento: scopriamo qualche curiosità su di lui
Chi è Caleb McLaughlin?
Caleb Reginald McLaughlin nasce a Carmel, il 13 ottobre 2001, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Anche se molto giovane, nella sua carriera ci sono già dei lavori molto importanti: dal 2012 al 2015, infatti, si è calato nei panni di Simba nel musical The Lion King, ruolo per il quale ha ricevuto una candidatura agli Young Artist Awards 2014 come Miglior performance teatrale - Giovane attore.
Dopo questa esperienza, Caleb ha interpretato Jay-Jay nella serie Shades of Blue con Jennifer Lopez. La fama internazionale, sicuramente, la raggiunge quando interpreta Lucas Sinclair in Stranger Things, serie acclamata di Netflix.
Sul grande schermo, invece, lo abbiamo visto in High Flying Bird. Ha avuto anche ruoli in altre serie televisive, come Law & Order - Unità speciale, Unforgettable, Forever, Blue Bloodsm The New Edition Story.
Caleb McLaughlin, qualche curiosità sull'attore
Sì, è vero: Caleb non ha mai sognato di diventare un attore della serie di successo di Netflix, Stranger Things. Sebbene abbia iniziato a recitare e ballare da giovanissimo, la recitazione era oltre la sua immaginazione. In un'intervista a Broadwayworld.com alla domanda "Qual era la tua parte preferita riguardo le riprese dello show?", Ha risposto:
Essere solo negli anni '80 e provare nuove cose!
Continua dicendo che c'erano così tante cose che non sapeva. I produttori dello show hanno raccomandato a tutti i bambini attori di Stranger Things di guardare The Goonies, E.T. e Stand by Me per avere un'idea del periodo.
Ha iniziato la sua carriera a Broadway: come molti attori, Caleb ha iniziato la sua carriera sul palco. A differenza della maggior parte degli attori che muovono i promi passi a Broadway, Caleb ha iniziato con il giovane Simba in The Lion King Musical.
È un germofobico: lo ha rivelato nella stessa intervista a Broadwayworld.com.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/vangoghfIowers/status/1140023686805774338
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV