Carlotta Tadolini è una delle ultime new entry del piccolo schermo italiano: ospite fissa del programma sportivo Tiki Taka, insieme a Melissa Satta, il pubblico sta gradualmente cominciando ad abituarsi alle sue più frequenti incursioni televisive. Di seguito presenteremo chi è questa nota modella e aspirante regina del piccolo schermo, indicando alcuni fatti che hanno segnato la sua carriera: primo fra tutti la sua grande popolarità su Instagram.
Chi è Carlotta Tadolini
Classe 1992, Carlotta Tadolini è una bellissima modella italo-russa che dopo aver sfilato nelle migliori passerelle dell’alta moda italiana e internazionale è sbarcata sul piccolo schermo, dove ha conquistato fin da subito un grande successo. La giovane ragazza ha partecipato varie volte alle sfilate della Milano Fashion Week, ma non ne ha mai calcato le passerelle. Carlotta ha avuto anche la possibilità di posare per la famosa rivista GQ. Inoltre è stata la testimonial per alcuni importanti brand italiani, come Myrtilla e Kontatto. Insomma, il suo arrivo sul piccolo schermo era inevitabile: in pochissimo tempo la ragazza è riuscita a catturare l’attenzione di molte personalità televisive, tra cui anche Pierluigi Pardo, che le ha aperto le porte di Tiki Tika.
Carlotta Tadolini: vita privata e curiosità
La vita privata di Carlotta è quasi top-secret: la giovane modella cerca di non far trapelare nulla sulle sue relazioni amorose. In un’intervista rilasciata ha dichiarato di avere avuto solo un grande amore nella sua vita, ormai finito da tempo. Intanto, però, grazie a Instagram e alle foto che pubblica, Carlotta sta catturando l’attenzione di migliaia di italiani, che la seguono quotidianamente. La sua passione per la moda risale a quando era piccolissima: pensate che già a 7 anni amava indossare i vestiti della madre!
La carriera televisiva di Carlotta Tadolini è appena cominciata ma promette davvero bene: la ragazza ci sa davvero fare e sa muoversi con grande disinvoltura davanti alle telecamere.
Fonte foto copertina: facebook.com/tadolinicarlotta/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV