Carol Potter è un'attrice statunitense conosciuta a livello internazionale principalmente per essere stata mamma Walsh nel telefilm cult degli anni' 90, Beverly Hills 90210. L'interprete che ha lavorato nella fortunata serie dal 1990 al 1995, è tornata a recitare sul set prodotto da Aaroon Spelling in occasione del suo tanto atteso revival ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più su di lei. Chi è davvero Carol Potter lontano dal personaggio che l'ha resa celebre nel mondo e quanto si conosce della sua vita privata? Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto.
Carol Potter: Beverly Hills 90210 e biografia
Carol Potter è nata a New York il 21 maggio del 1948 sotto il segno zodiacale del Toro. Come attrice ha recitato in numerose produzioni televisive e fra queste anche le serie tv, Crossing Jordan e Providence ma il successo per lei è arrivato a partire dagli anni '90 quando è stata scelta per essere uno delle interpreti di Beverly Hill 90210.
Carol Potter: vita privata
La vita privata della mamma dei gemelli Walsh di Beverly Hill 90210 resta un vero mistero. Non siamo in grado di dirvi se sia sposata o abbia avuto dei figli, di Carol Potter non si conosce nulla lontano da set e copioni ed anche sul web è la stessa attrice a non voler condividere momenti della sua sfera privata ma in compenso regala spesso a tutti i suoi followers, numerosi scatti che la ritraggono a lavoro e con colleghi.
3 curiosità su Carol Potter:
- L'attrice ha annunciato la sua partecipazione al revival di Beverly Hill 90210 proprio attraverso la sua pagina Instagram e pubblicando anche una pagina del copione;
- Sempre sul suo profilo web la Potter ha dedicato un lungo post all'attore e collega Luke Perry scomparso prematuramente all'età di 52 anni;
- Nel 1981 l'attrice ha collaborato alla realizzazione del film FBI oggi con Virgil Vogel.
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BtPM_-VjOVm/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV