La sua è una famiglia composta da volti molto noti al pubblico italiano e lei resta sempre la più piccola di casa che ha iniziato un brillante percorso artistico quasi per caso, il suo sogno infatti era un altro. Stiamo parlando di Caterina Guzzanti, comica, attrice e imitatrice romana che ha seguito a 21 anni appena, le orme dei suoi fratelli conquistando in breve tempo il piccolo e grande schermo ma Caterina è un'artista molto attiva anche in teatro e in radio. Tutto quello che c'è da sapere su di lei, gli eosrdi, la vita privata e piccole curiosità.
Caterina Guzzanti: esordi
Caterina è nata a Roma il 5 giugno del 1976 sotto il segno zodicale dei gemelli. Suo padre Paolo Guzzanti è un noto saggista e politico italiano e lei è la sorella minore di Sabina e Corrado, comici anche loro. Il suo esordio è avvenuto in tv nel 1997 in un programma in onda su Rai 2 ideato e condotto dal fratello Corrado con Serena Dandini, Pippo Chennedy Show. L'anno dopo Caterina ha debuttato anche al cinema nella pellicola Le faremo tanto male e negli anni fra il 2006 e il 2007 ha lavorato molto con la Gialappa’s Band nei programmi Mai dire lunedì, Mai dire martedì e Mai dire Grande Fratello.
Caterina Guzzanti: marito e figli
Caterina Guzzanti è diventata mamma nel novembre del 2014, quando ha dato alla luce il suo primogenito nato dalla relazione con il suo attuale compagno Walter che di professione fa il pilota. Sembra che il loro amore sia scoppiato nel 2013 a Favignana e l'attrice spesso condivide sul suo account Instagram, momenti di vita quotidiana con la sua famiglia.
5 curiosità su Caterina Guzzanti:
- Caterina da ragazza voleva diventare una veterinaria;
- Ha raccontato che a 12 anni andava già a vedere gli spettacoli teatrali di sua sorella Sabina;
- Si descrive come una persona timida;
- E molto appassionata di cavalli;
- In radio partecipa al programma radiofonico 610 condotto da Lillo&Greg e in onda su RadioDue.
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BBLSwXTJp7Q/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV