Una cascata di ricci color corvino che le ricadono fin sotto le spalle e un sorriso contagioso: ecco chi è Clio Evans, moglie di Emanuele (Lele) Spedicato, chitarrista dei Negramaro, colpito da un'emorragia cerebrale che l'ha costretto, per diverso tempo, a stare in ospedale fino a quando non è riuscito a riprendersi. L'animo artistico alberga anche nella Evans che di professione è un'attrice e ha recitato in diverse serie tv.
Chi è Clio Evans
Classe 1981, Clio Evans è nata a Roma il 26 ottobre, sotto il segno dello Scorpione. Nelle sue vene, inoltre, scorre sangue inglese da parte di padre e greco, invece, da parte di madre. Fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo dello spettacolo e non solo perché ha sempre avuto anche un vero e proprio pallino per il mondo della moda che l'ha portata a prendersi un diploma da stilista. Successivamente, inoltre, la Evans ha scelto di proseguire gli studi e di laurearsi in Lingue e Culture Straniere con il massimo dei voti.
Clio Evans: vita privata
Della vita privata di Clio Evans non sappiamo moltissime cose se non che il 26 ottobre del 2017 è convolata a nozze con il chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato. Quella data è stata scelta dal momento che entrambi, sia Clio che Lele, sono nati proprio il 26 ottobre. I due, inoltre, diventeranno genitori di un figlio che ha tanto desiderato. Sul proprio accounta Instagram, Clio Evans, ha dedicato diverse parole d'amore al marito, soprattutto nei momenti difficili quando è stato colpito da un'emorragia celebrale.
7 curiosità su Clio Evans
1) Ha una grandissima passione per il mondo del
2) Gestisce una sua rubrica sul web che si chiama Tuareg in Sud, #laculturacolrossetto in cui affronta il tema della cultura in chiave ironica
3) Ha recitato nella fiction I Medici
4) Possiede un suo canale youtube
5) Oltre all'italiano conosce anche l'inglese, il greco e il portoghese
6) Le piace lo yoga e il jogging
7) Da ragazza ha preso lezioni di danza del ventre
Fonte foto: https://www.facebook.com/clioevansfanpage/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV