Ex Miss Italia, conduttrice tv e showgirl: ecco chi è Cristina Chiabotto volto noto del piccolo schermo che a ottobre del 2017 è tornata a inondare le pagine della cronaca rosa per il suo amore giunto al capolinea con lo storico fidanzato Fabio Fulco. La Chiabotto, nonostante i problemi di cuore, è amatissima dagli italiani, con quel suo carattere socievole e genuino ha saputo catturare l'attenzione di un pubblico trasversale, grazie anche alla pubblicità della Rocchetta, che per anni ha fatto in coppia con l'ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, che sponsorizzava invece Uliveto.
Chi è Cristina Chiabotto: Miss Italia nel destino
Classe 1986, Cristina Chiabotto è originaria di Moncalieri, dov'è nata il 15 settembre (Vergine). Prima di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo, inoltre, la Chiabotto ha frequentato il liceo psicopedagogico a Valdocco. Ma l'intera vita della Chiabotto è cambiata quando Cristina aveva da poco compiuto 18 anni e ha deciso di prendere parte al concorso di Miss Italia, vincendolo.
Cristina Chiabotto: carriera
Giovanissima, Cristina Chiabotto è riuscita a realizzare uno dei sogni a cui tantissime ragazze ambiscono: essere incoronate come reginette più belle d'Italia. Una fortuna che Cristina è riuscita a trasformare in successo, dal momento che è sempre rimasta con i piedi per terra e questo le ha permesso di fare scelte oculate e di crescere nel mondo dello spettacolo. Dalle pubblicità, piano piano, Cristina è diventata un'inviata, curando i collegamenti con le giurie del Festival di Sanremo, nel 2005 quando è stato condotto da Paolo Bonolis. La Chiabotto, inoltre, ha preso parte anche alla seconda edizione di Ballando con le Stelle, vincendola in coppia con Raimondo Todaro. Nel 2006 ha condotto il programma Le Iene e anche un'edizione del Festivalbar, in coppia con Ilary Blasi e Mago Forrest. Inoltre, la Chiabotto ha condotto anche Scherzi a parte, ha sostituire Ainett Stephens nel programma Real Tv, ha presentato i Wind Music Awards ed è stata anche co-conduttrice di Controcampo.
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: la love story è finita dopo 12 anni
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono stati fidanzati per ben 12 anni fino a quando la storia d'amore, che sembrava dover essere infinita, non è giunta al capolinea. Dopo la seperazione si è detto di tutto sulle motivazioni che li hanno portati a dividersi, e si è cominciato a pensare che la Chiabotto non volesse diventare mamma per dedicarsi alla sua carriera. In verità Cristina ha candidamente ammesso in un'intervista, rilasciata a Verissimo, che è semplicemente finito l'amore che ha provato nei confronti di Fabio Fulco.
Non sono mai arrivatio figli per la Cristina Chiabotto, anche se ora sembra che ci sia un nuovo amore. Il nuovo fidanzato di Cristina Chiabotto si chiama Marco Roscio ed è un giovane imprenditore di Torino. Anche se non si vede su Instagram, si sa quasi per certo che sia lui.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV