Per oltre 10 anni, dal 1999 al 2009, è stato uno dei personaggi iconici della serie tv cult, degli anni '90, Sentieri dove vestiva i panni di Olivia Spencer, soap opera conclusasi il 18 settembre del 2009, stiamo parlando di Crystal Chappell, 52 anni compiuti proprio il 4 agosto, che possiamo definire uno dei volti storici delle soap opera anche perché Sentieri non è stata l'unica serie tv di successo in cui ha recitato. L'attrice e produttrice americana, infatti, ha prestato corpo e voce anche ad altre fiction degli anni '90 di successo: come Venice, Santa Barbara e Beautiful. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Crystal Chappell
Crystal Chappell e la carriera nelle serie tv
Prima ancora di vestire i panni di Olivia Spencer in Sentieri, Crystal Chappell all'inizio degli anni '90 è stata presa nella soap opera Santa Barbara dove interpretava il personaggio di Jane Kingsley, che alla fine però muore per colpa di un overdose. Sempre nello stesso anno viene presa per un'altra serie tv, questa volta ne Il tempo della nostra vita, dove resta nel cast dal 1995 al 1997 e recita anche in Una vita da vivere fino a quando non arriva il ruolo di Oliva Spencer. Dopo la chiusura di Sentieri, Crystel Chappell produce e interpreta un'altra soap opera dal titolo Venice. Nel maggio del 2012, inoltre, Crystel Chappell viene anche presa nel cast di un'altra importante soap opera ultradecennale, Beautiful in cui veste i panni di Danielle Spencer.
Crystal Chappell e la vita privata
Non si hanno molte notizie sulla vita privata di Crystal Chappell, quello che è certo è che l'attrice e produttrice americana è sposata, dal 1997, con il collega e attore di soap opera Michael Sabatino che ha recitato in Passions, vestendo i panni di JL Cornell. I due, inoltre, hanno anche avuto due figli.
Fonte foto: https://instagram.com/p/BIYyu6xBtzt/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV