Interpreta l'angelo Amenadiel in Lucifer e si alterna tra cinema e TV: parliamo di David Bryan Woodside, attore dal curriculum ricco di esperienze, il quale - oltre alla popolare serie TV che tutti hanno apprezzato - ha preso part4e anche ad Arrow, Grey's Anatomy e The Catch. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla sua vita privata, dando uno sguardo anche alla sua carriera cinematotrafica e televisiva.
Chi è David Bryan Woodside?
David Bryan Woodside nasce a New York, il 25 luglio 1969, sotto il segno zodiacale del Leone. Debutta al cinema con Truth or Dare, prendendo - poi - parte ad altri film. Tra i più recenti, possiamo annoverare Crossing Over, Red State e The Legend of Hell’s Gate.
Per quanto riguarda i suoi lavori sul piccolo schermo, lo abbiamo visto in tante show televisivi. Tra i più recenti possiamo menzionare, Arrow, Grey’s Anatomy, The Returned, The Catch e Lucifer.
David Bryan Woodside, qualche curiosità sull'attore
Oltre a dedicarsi al cinema e alla televisione, l’attore ha speso anche parte del suo tempo lavorando su opere teatrali. Tra queste, citiamo l’Amleto di William Shakespeare.
Era prensete anche nel cast di Buffy l’ammazzavampiri, in cui interpretava il ruolo di Robin Wood, mentre in Lucifer lo vediamo nei panni dell’angelo Amenadiel.
David Bryan Woodside, moglie e vita privata
L'attore non è sposato, ma convive con la sua compagna, l'attrice Golden Brooks, dalla quale ha avuto una figlia che si chiama Dakota Tao Brooks-Woodside, nata nel 2009.
Chi è la moglie di David Bryan Woodside?
Golden Brooks è un’attrice che abbiamo visto in diversi film come Girlfriends, Hollywood Divas, Beauty Sho, Something New e Motives, giusto per citarne alcuni.
Dove vive David Bryan Woodside?
Non sappiamo precisamente dove viva l'attore David Bryan Woodside, ma sicuramente la sua abituazione è ubicata negli Stati Uniti d'America.
Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/BkJcJnSDwLr/?utm_source=ig_web_copy_link
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV