Sguardo intrigante e muscoli che sono ben visibili anche sotto gli abiti che indossa: ecco chi è il bell'insegnante d'inglese David Wayne Callahan, new entry nel team di professori del programma Il Collegio, giunto alla sua terza edizione. Solare, allegro e carismatico, David Wayne Callahan sembra incarnare in pieno il prototipo del classico insegnante americano, alla mano ma severo e pretenzioso quando occorre.
Chi è David Wayne Callahan
Originario di Baltimora, nel Maryland, non sappiamo precisamente quando sia nato David dal momento che ha deciso di non condividere questa informazione sui propri social. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo del cinema e della recitazione e per questo motivo quando aveva solo 22 anni ha scelto di lasciare l'America per trasferirsi a Parigi dove ha cominciato a lavorare in qualità di attore.
Da quel momento, David, ha vissuto con una valigia sempre pronta sul letto che l'ha condotto nei suoi tantissimi viaggi: ha volato dalla Francia all'Inghilterra, dall'America fino a quando non ha deciso di fare tappa in Italia, precisamente a Milano dove ha scelto di mettere radici. Proprio qui, nel nostro paese, ha avuto modo di lavorare con artisti importanti del panorama attoriale italiano come Giancarlo Giannini, Pierfrancesco Favino e tantissimi altri.
David Wayne Callahan: vita privata
Della vita privata di David Wayne Callahan non sappiamo praticamente nulla dal momento che l'attore e coach americano ha sempre preferito mantenere un certo riserbo sulla sua sfera sentimentale. Possiamo affermare, però, che il programma Il Collegio non è il primo a cui prendere parte dal momento che ha recitato anche in altre soap opera nostrane come CentoVetrine.
7 curiosità su David Wayne Callahan
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama tantissimo dipingere
3) Oltre a lavorare come attore è anche un doppiatore
4) Ha vinto il Best Short Film presso il Genoa Film Festival
5) Nel tempo libero si diletta a disegnare con acrilico e mixed media
6) Ha diretto un'Accademia a Milano
7) Lavora anche come coaching
Fonte foto: https://www.facebook.com/david.w.callahan.1
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV