Attrice e modella di origine venezuelana Delia Duran è diventata popolare in Italia per aver preso a diverse fiction di successo e programmi tv inoltre il suo nome è legato anche ad un ex star della soap opera italiana Cento Vetrine. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla bellissima e affascinante interprete: dalla biografia alla carriera, fino agli amori a piccole curiosità.
Delia Duran: attrice
Nusat Del Valle Duran Perez in arte Delia Duran è nata a Merida in Venezuela nel 1988 e appassionata fin da ragazzina al mondo della recitazione ha cominciato presto a lavorare come attrice in diverse telenovelas ma nel contempo ha proseguito anche gli studi in marketing. In Italia ha iniziato lavorando come modella e fotomodella e in seguito è entrata nel cast de Il bello delle donne..alcuni anni dopo interpretando il ruolo di Elena, successivamente ha vestito i panni di Michela nella fiction tv, L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo e poi ha recitato nel cast di Furore 2 nel 2018.
Delia Duran e Alex Belli
Non si conosce praticamente nulla delle relazioni sentimentali passate della bella venezuelana ma del suo presente sappiamo invece che c'è l'attore italiano più grande di lei di circa sei anni, Alex Belli ex volto della soap opera Cento Vetrine. La coppia si è conosciuta sul set di Furore 2 nel 2017 ma in realtà la passione fra i due è scoppiata solamente più tardi.
Delia Duran: curiosità
- E' alta 170 cm,
- Si è definita una ragazza determinata e sicura di sè,
- Se non avesse intrapreso la carriera dello spettacolo sarebbe voluta diventare una manager,
E' molto seguita sui social, in particolare su Instagram ,dove vanta oltre 100mila followers e i suoi scatti in bereve tempo fanno incetta di like;
- Nel 2018 è stata la valletta a CR4 - La Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV