Desirée Popper la ricorderemo come la concorrente che non ce l'ha fatta a metter piede in Honduras. La giovanissima e bellissima modella e attrice brasiliana ha perso al ballottaggio contro la più conosciuta Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia. Ma Desirée non è nuova ai reality show. Appena due anni fa, infatti, Desirée ha partecipato al Grande Fratello, il suo compito era quello di entrare nella casa e di indurre in tentazione un altro concorrente Livio Parisi. Un'impresa semplicissima, basta vedere qualche foto della modella, ma poi durante la sua permanenza gli occhi e il cuore di Desirée vennero intercettati da Alessandro Calabrese, che tempo fa ha corteggiato Sonia Lorenzin attuale tronista di Uomini e Donne ma eliminato dalla stessa. All'interno della casa, però, Desirée doveva restare solo una settimana, e ad esperienza finita è stata grata di ciò definendo l'esperienza quasi traumatica.
Desirée Popper, un vero e proprio uragano
Instancabile ed energica, Desirée riesce a coniugare perfettamente vita privata e vita pubblica. All'età di 28 anni Desirée dimostra di avere un carattere determinato e deciso. Ha raccontato proprio ai microfoni di Alessia Marcuzzi di essere andata via dal Brasile a causa di un rapporto burrascoso con il proprio padre, tanto da aver dichiarato di non voler poggiare i suoi piedi nella stessa terra dove li poggia lui. Una situazione, sicuramente, drammatica e dolorosa che però non ha fatto perdere il sorriso alla bella Desirée. Al fianco di Desirée non appare alcuna figura maschile, nessun fidanzato, ma dichiara che il suo cuore è pronto per innamorarsi di nuovo.
Desirèe un'attrice ad Alta Infedeltà
La modella brasiliana prima dell'apparizione sulle reti mediaset, aveva già avuto altre esperienze televisive. Ha studiato recitazione presso la GoldenStar Academy di Roma, prendendo così parte a diversi spettacoli teatrali, recitando anche per piccoli spot pubblicitari e ha preso parte alla trasmissione “Alta Infedeltà”, in onda su Real Time. Desirée parla ben tre lingue fluentemente: italiano, portoghese e inglese, ha sfilato anche per diversi marchi d'abbigliamento e ha lanciato anche una sua linea di costumi la “Popper Luxury Swimwear”. Seguitissima su tutti i suoi canali social: instagram, twitter e facebook, Desirée è una di quelle senza la puzza sotto il naso e ha dichiarato spesso di avere un bellissimo rapporto con i suoi fan.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV