Lunghi capelli mori che le cadono fin sotto le spalle, ciglia lunghe che le rendono lo sguardo ancora più intenso e un sorriso così spontaneo e sincero che conquista: ecco chi è Eleonora Fortini, ex corteggiatrice di Mariano Catanzaro, il tronista di Uomini e Donne che alla fine del suo percorso all'interno dello studio di Maria De Filippi, ha deciso di non sceglierla, preferendola la rivale Valentina Pivati, dopo che la stessa Eleonora aveva deciso di lasciare lo studio per le diverse segnalazioni arrivate proprio sul conto del tronista napoletano.
Chi è Eleonora Fortini
Classe 1996, Eleonora Fortini è originaria di Roma città che non solo le ha dato i natali ma anche dove vive. Subito dopo aver conseguito il diploma presso l'istituto magistrale ha deciso di proseguire gli studi, iscrivendosi all'università anche se parallelamente ha sempre nutrito una grande passione per il mondo dello spettacolo. Oltre alla passione per la moda, inoltre, la Fortini nutre anche una grande passione per gli animali, in special modo per i cani.
Eleonora Fortini: da Detto Fatto a Uomini e Donne
Prima di approdare nello studio di Uomini e Donne, Eleonora Fortini aveva già avuto un'altra piccola esperienza in televisione, precisamente nella trasmissione presentata da Caterina Balivo, Detto Fatto in onda su Raidue. La Fortini, infatti, nel 2017 ha deciso di prendere parte al programma pomerdiano della Balivo e di sottoporsi a un vero e proprio cambio look. A Uomini e Donne, invece, è arrivata in punta di piedi e fin dall'inizio non si è voluta più di tanto sbilanciare con il tronista napoletano decidendo anche di non volerlo subito baciare, ma di aspettare invece di essere sicura di quello che provava e sentiva per Mariano. Nonostante sui social, Instagram in particolar modo, Eleonora si mostra come una persona a cui piace essere guardata, nella vita di tutti i giorni è molto timida e introversa.
Fonte foto: https://www.facebook.com/eleonora.fortini.5
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV