Caschetto moro, occhi verdi, bocca a cuore e fisico palestrato: ecco chi è Elisa Lisitano, corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, arrivata nello studio di canale 5, nel programma condotto da Maria De Filippi, per conoscere i tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Gli osservatori più attenti, però, avranno intuito che il bel visino della Lisitano non è poi così sconosciuto al piccolo schermo, dal momento che la ragazza ha preso parte al Grande Fratello 11.
Chi è Elisa Lisitano
Classe 1988, Elisa Lisitano è originaria di Augusta, in provincia di Siracusa, Sicilia, dov'è nata il 7 luglio sotto il segno del Cancro. Fin da piccola è sempre stata una persona sincera, alle volte fin troppo come ha ammesso anche lei, ed è una di quelle che le cose non le manda a dire, ma anzi ha sempre un opinione su tutto.
Cresciuta in una normalissima famiglia, ha anche un fratello, più piccolo, con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto, anche se ha ammesso che la sua primissima confidente è la mamma con cui riesce a parlare davvero di tutto.
Elisa Lisitano: vita privata
Della vita privata di Elisa Lisitano non sappiamo moltissime cose, dal momento che anche sul proprio profilo Instagram pubblica foto in compagnia degli amici, o delle sue serate, ma non in compagnia di qualche partner. Sappiamo, inoltre, che tempo fa ha avuto una lunga storia d'amore con un ragazzo terminata dopo 5 anni, successivamente si è lanciata in un'altra avventura amorosa che però di è conclusa dopo solo un anno.
9 curiosità su Elisa Lisitano
1) È alta 172 centimetri
2) Si è sempre definita una persona testarda, vivace ed esplosiva
3) Vorrebbe un uomo che le dia certezze e stabilità
4) Il suo prototipo di uomo è uno come il calciatore Marco Borriello
5) I suoi colori preferiti sono il nero e il bianco
6) Non ama seguire troppo la moda
7) Le piacciono le rimpatriate e le cene con gli amici
8) Elisa Lisitano ha paura della
9) Trova la musica rilassante
Fonte foto: https://www.facebook.com/elisa.lisitano.35
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV