Lunghi capelli mori, sguardo innamorato e un sorriso cordiale: ecco chi è Elisabetta Muscarello moglie di Antonio Conte, ex calciatore e allenatore di calcio. I due, sappiamo, si sono conosciuti per puro caso e non perché Elisabetta faccia parte del mondo dello spettacolo, ma in realtà perchè il papà della Muscarello era vicino di casa di Antonio Conte.
Chi è Elisabetta Muscarello
Originaria di Torino sull'infanzia e adolescenza di Elisabetta Muscarello non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che non ama mettere in pubblica piazza i suoi affaire privati. Non sappiamo cosa faccia nella vita e di cosa si occupa, sappiamo, però, che non ama le cose lussuose ma bensì le cose semplici, e spesso ha cambiato città per amore di suo marito.
Elisabetta Muscarello e Antonio Conte
Il primo incontro tra Antonio Conte ed Elisabetta Muscarello risale al 2004, quando proprio l'ex calciatore della Juventus chiese alla bella vicina di uscire fuori a cena con lui. Tra i due ci sono ben 7 anni di differenza ma non hanno mai rappresentato un ostacolo, neanche quando si sono conosciuti, che Elisabetta aveva solo 15 anni, mentre Antonio ne aveva già 22. Il matrimonio è arrivato anni dopo, nel 2013, anche se nel 2006 erano diventati genitori di una figlia di nome Vittoria.
Forse non tutti lo sanno ma il primissimo appuntamento, tra Antonio ed Elisabetta, non è avvenuto in alcun posto romantico, bensì nel bar in cui lavorava il papà della ragazza. Elisabetta non è una persona a cui piace ostentare e per questo motivo ha scelto di vivere una vita lontana dai social.
3 curiosità su Elisabetta Muscarello
1) Proprio come il marito non possiede un account Instagram, ma solo una pagina Facebook
2) La semplicità e l'onestà sono i valori che ricerca nelle altre persone
3) Spesso, insieme alla figlia, accompagna il marito allo stadio facendo ovviamente il tifo per lui
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV