Bocca a cuore, un fisico sui cui ogni abito cade in maniera impeccabile e un'aria bon ton che la rende ancora più sofisticata: ecco chi è Emma Rhys–Jones compagna del calciatore d'origine gallese Gareth Bale con cui ha anche avuto ben due figli. I due, inoltre, hanno deciso di sposarsi in Italia, e hanno fatto le cose in grande dal momento che hanno chiesto alla popstar internazionale, Beyoncè, di cantare al loro matrimonio. Emma Rhys-Jones rientra, di diritto, nella categoria delle Wags, ossia le mogli e fidanzate dei giocatori che accompagnano i propri uomini alle partite e non solo, e anche lei spesso si è distinta non solo per il suo carisma ma anche per le forme fisiche che hanno fatto girare la testa a più di un uomo, anche se lei è fedelissima al compagno che ha deciso di sposare.
Chi è Emma Rhys-Jones
Originaria di Cardiff, Emma Rhys-Jones è sempre stata, fin da piccola, una bambina molto ambiziosa e lo dimostra anche il fatto che piano piano è riuscita a costruirsi una carriera. La Rhys-Jones, infatti, proprio nel Regno Unito lavora non solo come modella ma anche come conduttrice tv e proprio per questo motivo vorrebbe che il marito lasci il Real Madrid per giocare nel Manchester United di modo che anche lei possa avere un'agevolazione.
Emma Rhys-Jones e Gareth Bale: matrimonio
Emma Rhys-Jones e Gareth Bale hanno deciso di convolare a nozze anche se dati i problemi del padre della Rhys-Jones ancora non hanno deciso una data. Il papà di Emma, infatti, è stato arrestato per frode negli Stati Uniti e ha dovuto scontare ben sei anni di carcere. La Rhys-Jones, inoltre, avrebbe scelto come location proprio un castello in Toscana e inoltre avrebbe chiesto a Beyoncè di cantare al suo matrimonio insieme a Gareth Bale. L'ex cantante delle Destiny's Child ha chiesto ben 1,5 milioni di dollari per un live al loro matrimonio.
Fonte foto: https://instagram.com/p/BOs4fIqDetM/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV