Fisico mozzafiato, lunghi capelli neri e uno sguardo sensuale: ecco chi è Federica Calemme, modella e influencer che è entrata a far parte del cast 2019 de L’Eredità in qualità di professoressa. Per la Calemme, inoltre, la partecipazione al game show di Raiuno, non rappresenta la sua primissima volta sul piccolo schermo dal momento che nel 2016 ha preso parte a Stasera tutto è possibile.
Chi è Federica Calemme
Classe 1998, Federica Calemme è nata a Casalnuovo di Napoli, nella provincia del capoluogo campano, il 4 febbraio sotto il segno dell’Acquario. Da piccola, come dichiarato anche in un’intervista che ha rilasciato a vocenuova.tv non avrebbe mai immaginato di diventare, un giorno una modella.
A lanciarla in questo mondo, inoltre, è stato proprio papà Salvatore che decise di inviare alcune foto della figlia a un’agenzia di modelle di Roma, e da lì il telefono di casa Calemme ha iniziato a squillare. Durante il periodo del liceo, inoltre, Federica si è sempre divisa tra le lezioni scolastiche e gli shooting fotografici fino a quando, dopo il diploma, ha accantonato gli studi per dedicarsi totalmente a questo.
Federica Calemme: dove abita
Per motivi lavorativi Federica Calemme si è trasferita a Roma anche se appena può scende a casa dai suoi genitori con i quali ha un legame speciale.
Federica Calemme: vita privata
Federica Calemme è fidanzata? Sembra di no. Dando una rapida occhiata alla sua gallery di Instagram sembra che non ci sia alcun uomo nella sua vita. Al momento la modella napoletana sembra essere concentrata esclusivamente sulla sua carriera.
4 curiosità su Federica Calemme
1) Su Instagram è seguitissima
2) Ha preso parte alle selezioni di Miss Italia
3) Federica Calemme è apparsa anche in un mini spot di Dolce&Gabbana
4) Il 17 agosto 2017 si trovava a Barcellona, il giorno in cui la città è stata colpita da un attentato. Lei ha ammesso di essersi salvata per miracolo
Fonte foto: https://www.instagram.com/federica_calemme/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV