In pochissimo tempo è diventata una vera e propria beniamina del web: stiamo parlando di Follettina Creation anche se il suo vero nome è Maria Grazia Catalano. Dotata di simpatia e di humour, Follettina Creation, piano piano, con i suoi video semplici e senza grandi pretese è diventata in brevissimo tempo seguitissima, tanto che su Instagram vanta migliaia e migliaia di followers.
Chi è Follettina Creation
Classe 1980, all'anagrafe il suo vero nome è Maria Grazia Catalano, anche se tutti la conoscono semplicemente con il nome che adopera sui social: Follettina. Originaria di Palermo la ragazza è nata il 2 Aprile sotto il segno dell'Ariete, anche se da anni, ormai, ha lasciato la sua Sicilia e si è trasferita a Udine dove vive con suo marito, che di rado compare in alcune foto che la stessa Follettina gli fa.
Non sappiamo cosa faccia nella vita, dal momento che Follettina non ha mai parlato di sé, ma solo delle cose che le piacciono come le borse, i trucchi e per le bambole reborn. Il primissimo video che la Catalano ha pubblicato risale al 2015 e da lì è stato un successo sempre crescente, anche nel momento in cui altre pagine, più famose, hanno cominciato a ripostare i suoi video divertenti e che non riprendevano altro che la normalità e la quotidianità di una donna.
Follettina Creation: vita privata
Follettina Creation è sposata anche se non conosciamo quale sia il nome del marito. Lei lo chiama semplicemente “maritozzo” e così l'uomo da tutti è stato ribattezzato semplicemente con questo nome. Oltre al marito, inoltre, Follettina si occupa anche del suo gatto a cui è molto affezionata.
4 curiosità su Follettina Creation
1) Su Instagram https://www.instagram.com/follettina_creation/?hl=itè seguitissima
2) Dopo alcune critiche ha deciso di rifarsi le sopracciglia e di prendersi un po' più cura del suo aspetto fisico
3) Ama tantissimo le sorprese
4) I suoi followers, ormai, sono diventati follettini e follettine
Fonte foto: https://www.instagram.com/follettina_creation/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV