Giacomo Urtis è noto come il “chirurgo delle star”: da lui si sono rivolti tantissimi vip nostrani per alcuni ritocchini. Ha preso parte a tantissimi programmi tv: da Avanti un altro a Mattino Cinque, passando per L'Isola dei famosi. Insomma Giacomo sognava di far parte del piccolo schermo da sempre, e c'è riuscito. Amico stretto di Nicole Minetti, sotto il suo bisturi sono passate tantissime star ed olgettine, ma oltre al camice bianco ha vestito anche i panni dell'attore partecipando alla web series “The Lady” diretta da Lory Del Santo. Scopriamo qualcosa in più su di lui.
Chi è il Dott Giacomo Urtis
Giacomo Urtis, nato il 28 settembre 1997 (Bilancia), ha un corpo perfetto, forgiato da anni e anni di palestra, ma anche un naso perfetto, e zigomi e labbra. Insomma madre natura è davvero stata così generosa con Giacomo Urtis? A quanto pare no, e l'ha detto lui stesso di essersi rifatto interamente e il suo corpo ora vale ben 40mila euro. Ad eccezione di testa e e mani. Insomma quello che abbiamo visto sulle spiagge dell'Isola dei Famosi 2017 altro non è che il bel lavoro compiuto dalla liposcultura modellante.
Il narcisismo che pervade il Dott. Uris è noto negli ambienti dello star system e soprattutto traspare anche da tutti i suoi canali social, da Instagram a Facebook. Giacomo Urtis, a Le Iene, è stato anche protagonista di un servizio in cui ha parlato, ovviamente, della bellezza. Famosissime sono anche le sue creme, tra cui quella idratante corpo con polvere di diamante, contro le rughe ovviamente.
Giacomo Urtis: il chirurgo estetico di Milano ha pensato al trono gay di Uomini e Donne
Prima della partenza per lIisola dei famosi 2017 aveva dichiarato di sognare il trono gay di Uomini e Donne. Ma alla fine non se ne fece niente. La sua vita privata non è di dominio pubblico. Ha avuto una relazione con il Ken Umano, Rodrigo Alves, e di vocifera che anni prima della sua partecipazione all'Isola dei famosi avesse avuto una relazione con Fabrizio Corona, ma nulla è mai stato confermato.
Attualmente è single, ma non si sa con certezza.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV