Si è conclusa, martedì 7 marzo, l'avventura sull'Isola dei Famosi dell'ex velina bionda di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra. Venticinque anni, cinquantatré chili per 1.74 cm di altezza, la ragazza era in lizza contro Desirèe Popper per andare in Honduras e ha vinto il ballottaggio. E proprio sull'Isola non è passata inosservata la sua amicizia con il collega naufrago Simone Susinna. Tra i due, infatti, sembrerebbe esserci stata una vera e propria intesa, tanto che le malelingue hanno gridato ad un possibile flirt, a discapito del fidanzato di Giulia, Diego istruttore italiano subacqueo che fino a poco fa viveva in Australia. Ma chi è Giulia Calcaterra?
Giulia Calcaterra da ex velina a naufraga
Nata a Magenta nel 1991, ma cresciuta a Cerano in provincia di Novara, Giulia inizia la sua esperienza sul piccolo schermo come partecipante al concorso di bellezza di Miss Italia nel 2011, arrivando tra le prime trenta finaliste. L'anno successivo si presenta, sempre come concorrente, a Italia's Got Talent esibendo tutte le sue doti da ginnasta. Nello stesso anno partecipa alle selezioni, andate in onda su Canale 5 e condotta da Ezio Greggio, come velina di Striscia la Notizia. Insieme alla collega mora, Alessia Reato, per due anni è lei la velina bionda del bancone più famoso del prime time di canale 5, e della connessa versione estiva Striscia la Domenica. Oltre alla carriera in tv, però, Giulia ha portato avanti anche gli studi a breve dovrebbe conseguire la laurea in progettazione artistica per l'impresa.
Giulia Calcaterra e quel ritocchino svelato
Dopo un passato da bionda, Giulia si rifà mora ma questo non è l'unico cambiamento importante che l'ex velina di Antonio Ricci ha fatto. Attivissima sui social, su instagram si è reinventata come esperta di fitness, ha ceduto alle domande confessando di essersi rifatta il naso. Nello stesso tempo, Giulia, ha confessato anche di aver perso ben 10 kg ed è in splendida forma.
Fonte Foto: https://www.facebook.com/CalcaterraGiulia/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV