La passione per il ballo, nella famiglia Peparini, si può dire che sia di casa. Giuliano, fratello di Veronica Peparini, è uno dei coreografi di danza più apprezzati non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Oltre ad aver lavorato tantissimo in teatro, con compagnie del calibro dell'American Ballet e dell'Operà de Paris, Peparini è stato anche il direttore artistico del mega spettacolo internazionale The House of Dancing Water e in televisione ha lavorato anche presso il talent show di Maria De Filippi, Amici.
Giuliano Peparini: coreografo e ballerino
Classe 1973, Giuliano Peparini è originario di Roma dov'è nato il 3 gennaio sotto il segno dell'Acquario. Fin da piccolo ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della danza, che ha condiviso con la sorella Veronica, e così ha cominciato a muovere i primi passi in questo settore quando era poco più che un bambino. Crescendo, inoltre, Giuliano ha capito di voler fare della sua passione un vero e proprio lavoro e così ha cominciato a spostarsi, in giro per il mondo, per perfezionare le sue tecniche.
Giuliano Peparini: vita privata
Giuliano Peparini è fidanzato? In realtà non lo sappiamo, dal momento che il giovane coreografo non ha mai voluto mettere in pubblica piazza i suoi affari di cuore. Anche sui social, infatti, non ha mai voluto pubblicare foto in compagnia di nessuno, dal momento che ha sempre pensato più a lavorare che a concentrarsi su altro, e questo ci fa pensare che sia ancora single.
5 curiosità su Giuliano Peparini
1) È alto 170 centimetri
2) Roland Petit l'ha voluto a tutti i costi presso il Ballet National de Marseille
3) Oltre alla passione per la danza Giuliano ha anche quella per la palestra
4) Su Instagram è seguitissimo
5) A Giuliano Peparini piacciono i tatuaggi
Fonte Foto: https://www.facebook.com/giulianopepariniofficiel/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV