Gregorio Rega ha vinto la prima edizione di All Together Now. Gli occhi chiara, la stazza ma soprattutto la voce di Gregorio, Greg per gli amici, non sono passati di certo inosservati. E così Gregorio, che fin da piccolo ha sempre coltivato la passione per il canto, da una piccola provincia di Napoli, è riuscito ad arrivare alla finale del programma di canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax e conquistare la vittoria.
Chi è Gregorio Rega
Classe 1987, Gregorio Rega è originario di Roccarainola, in provincia di Napoli, dov’è nato il 30 aprile sotto il segno del Toro. Fin da piccolo, Gregorio, ha sempre avuto la passione per il mondo della musica, tanto che comincia a prendere lezioni. I suoi pomeriggi dopo scuola cominciano, così, ad alternarsi tra i compiti da fare e le ore passate ad esercitarsi per modulare sempre al meglio il suo timbro vocalico.
Il palco di All Together Now, inoltre, per Gregorio Rega non ha rappresentato il suo esordio sul piccolo schermo. Il giovane cantante napoletano, infatti, nel 2015 aveva preso parte ai casting di The Voice of Italy, riuscendo ad arrivare ad entrare a far parte del team di Noemi. Proprio la cantante, inoltre, ha scelto rega come uno dei suoi coristi per uno dei suoi tour.
Gregorio Rega: vita privata
Gregorio Rega è fidanzato? In realtà non lo sappiamo dal momento che non ha mai parlato della sua vita privata. Anche su Instagram la maggior parte delle foto che ha pubblicato sono quasi tutte inerente il suo lavoro e poche riguardano la sua sfera privata.
5 curiosità su Gregorio Rega
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Da solo ha imparato a suonare la chitarra
3) Ha una grandissima passione per i berretti, che porta sempre al contrario
4) Una delle sue caratteristiche è quella di riuscire a sorridere sempre
5) Ha collaborato con diversi artisti del panorama musicale italiano
Fonte foto: https://www.instagram.com/greg_rega_/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV