Hunter Tylo è un'attrice statunitense che per tanti anni ha interpretato uno dei volti storici e più amati della longeva soap opera americana, Beautiful. Sul set a stelle e strisce, ha infatti rivestito, fra varie pause e ritorni, i panni della moglie fedele di Ridge Forrester, la bella dottoressa Taylor Hamilton in continua lotta con la sua rivale in amore, Brooke Logan. Grazie a questo ruolo l'interprete è diventata famosa in tutto il mondo ma come è cambiata la sua vita dopo il successo? E quanto si conosce davvero su di lei e della sua sfera privata? Oggi vi sveliamo tutti i dettagli che abbiamo scoperto sull'ex star di Beautiful: dalla biografia alla carriera fino alla vita privata a inedite curiosità, alla scoperta di Hunter Tylo.
Hunter Tylo: biografia
Deborah Jo Hunter in arte Hunter Tylo è nata il 3 luglio del 1962 a Forth Wort, in Texas sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha una sorella maggiore e un fratello minore ed ha esordito come attrice nel 1984 con una parte nel film horror Rito mortale. Successivamente è entrata nel cast delle soap opera La valle dei pini e Il tempo della nostra vita. Dal 1990 è diventata celebre a livello internazionale interpretando la dottoressa Taylor Hamilton nella fortuna serie Beautiful.
Hunter Tylo: figli
L'attrice non ha avuto una vita privata molto serena, si è infatti sposata per ben tre volte ed è diventata mamma di quattro figli che si chiamano: Christopher, Izabella Gabrielle, Katya Ariel e Michael Tylo Jr. Purtroppo proprio quest'ultimo è scomparso nel 2007, a soli 19 anni, annegando nella piscina della loro casa in seguito ad un malore.
Hunter Tylo: ma lo sapevate che...
- La rivista People ha inserito l'attrice fra le 50 donne più belle al mondo;
- Ha lasciato Beautiful per due volte sia per impegni personali che per fare nuove esperienze professionali, la prima nel 2002 e la seconda nel 2013;
- Dal 2018 è torna nuovamente nel cast di Beautiful;
- Sul set La valle dei pini ha coonosciuto Michael Tylo, il suo secondo marito;
- Grazie a Beautiful ha ricevuto due nomination al Soap Opera Digest Awards;
- E' stata morsa da un cobra durante le riprese della miniserietv, La figlia del Maharaja al fianco di Kabir Bedi;
- Ha una pagina fan su Instagram;
- Nel 1996 è stata scritturata per la serie Melrose Place ma il produttore Aaron Spelling dopo aver scoperto che l'attrice era in stato interessante, ha deciso di rompere il contratto. La Tylo lo ha così citato in giudizio per ingiusto licenziamento ed ha ricevuto un risarcimento di ben 5 milioni di dollari.
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/ZG35UiiQvp/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV