Enigmatico, sportivo e con una forte personalità: ecco chi è Itzan Escamilla, attore spagnolo che ha portato sul piccolo schermo il personaggio di Samuel nel teen drama Elite, targato Netflix. Escamilla, inoltre, ha recitato al fianco di Maria Pedraza e Jaime Lorente Lopez, che ha raggiunto il successo con La casa di Carta, con cui ha istaurato un ottimo rapporto anche fuori dal set. I più informati, però, sanno che il successo di Itzan è arrivato molto prima, ossia quando l’attore è entrato a far parte del cast de Le ragazze del centralino, in cui ha vestito i panni di Francisco Gomez.
Chi è Itzan Escamilla
Classe 1988, Itzan Escamilla è nato in Spagna il 31 ottobre sotto il segno dello Scorpione. Non sappiamo esattamente in quale città della Spagna sia nato, dal momento che l’attore sembra essere una persona estremamente riservata. Quello che sappiamo su Escamilla, inoltre, è che ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della recitazione. Itzan, infatti, ha frequentato la scuola di Cristina Rota, appassionandosi sia al mondo della televisione che a quello del cinema.
Chi è la fidanzata di Itzan Escamilla?
Itzan Escamilla è fidanzato? In realtà non lo sappiamo dal momento che non sono tantissime le informazioni che abbiamo su di lui e sulla sua vita privata. L’attore, infatti, nonostante la giovane età sembra non amare molto il gossip e il chiacchiericcio che si fa sulla sua vita sentimentale. Anche dando una rapida occhiata al suo profilo Instagram sembrano non esserci foto in compagnia di nessuna ragazza. Che l’attore spagnolo sia ancora single?
5 curiosità su Itzan Escamilla
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Gli piace tantissimo viaggiare
3) Ama la musica
4) Quando non è impegnato sul set gli piace uscire con gli amici e divertirsi
5) Non sappiamo dove abiti al momento
Fonte foto:https://www.instagram.com/itzan.escamilla/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV