Jacob Young è stato il primo interprete a dare il volto al giovane Rick, il primogenito di Brooke Logan ed Eric Forrester nella longeva saga di Beautiful ma prima di raggiungere il successo internazionale nel fortunato cast della soap opera a stelle e strisce, l'attore aveva già raggiunto una certa fama lavorando per diversi anni in altre produzioni televisive di successo. Scopriamo tutto sulla sua carriera ma anche sulla sua vita privata e piccole chicche sul suo conto. Alla scoperta di uno degli ex protagonisti più amati di casa Forrester.
Chi è Jacob Young
Jacob Young è nato a Washington il 10 settembre del 1979 sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha lavorato come attore sia sul piccolo che sul grande schermo americano, ha interpretato i panni del primo Rick Forrester in Beautiful dal 1997 al 1999, in seguito ha recitato in General Hospital e dal 2003 ha fatto parte del cast fisso della soap La valle dei pini. Ha recitato anche nella sitcom Hope & Faith nel 2004 e nel 2011 è poi tornato ufficialmente ad interpretare Rick Forrester.
Jacob Young: Beautiful
Nel 2018 il suo personaggio in Beautiful è apparso sempre meno prima di uscire definitivamente di scena. In passato però, Rick Forrester è stato al centro della trama della soap opera prima con il suo matrimonio con Amber, poi con Caroline Spencer e infine con Maya Avant con la quale è diventato per la prima volta padre di una bambina.
Jacob Young: vita privata
Nella vita privata l'ex attore di Beautiful è felicemente sposato da circa dieci anni con la modella Christen Steward. La coppia ha avuto tre bambini: Luke, Molly e Grace con cui spesso appare in dolcissimi scatti su Instagram.
Jacob Young: ma lo sapevate che...
- E' alto circa 178 cm;
- Ha un fratello maggiore e due sorelle;
- I suoi genitori sono divorziati;
- Nel 2007 ha partecipato all'edizione Americana de La ruota della fortuna;
- Grazie al suo ruolo in General Hospital ha conquistato un Emmy come miglior giovane attore;
- E' un grande appassionato di musica;
- Ama gli animali in particolare i cani.
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BpQUBtzALlD/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV