Bocca a cuore, lunghi capelli corvini e la passione per il mondo della recitazione: ecco chi è Janel Parrish, che tutti hanno avuto di modo di conoscere nei panni di Mona Vanderwaal della serie tv Pretty Little Liars. L'attrice, inoltre, è stata scelta anche per entrare a far parte del cast di The Perfectionist, lo spin off proprio di Pretty Little Liars.
Chi è Janel Parrish
Classe 1988, Janel Parrish è originaria di Oahu, Hawaii, dov'è nata il 30 ottobre sotto il segno dello Scorpione. All'anagrafe il suo nome per esteso, però, è Janel Meilani Parrish. Fin da piccola, Janel, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo, un sogno che ha potuto vedere trasformarsi in realtà quando il papà ha deciso di lasciare le Hawaii, quando lei aveva appena 14 anni, e si è trasferita a Burbank, in California.
L'esordio, per Janel, è arrivato nel 2017 quando ha preso parte al film sulle Bratz, anche se il successo è giunto solo con il teen drama Pretty Little Liars, in cui ha vestito i panni della diabolica Mona.
Janel Parrish: vita privata
Janel Parrish è fidanzata? La risposta è sì. L'attrice, nel 2017, ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del suo compagno, Chris Long, che le ha chiesto di sposarlo mentre si trovavano a Toronto. Prima di lui, inoltre, la Parrish ha avuto altre storie d'amore: una con Brant Daugherty, durata ben tre anni e successivamente è stata un anno con Payson Lewis e ha avuto un flirt con Val Chmerkovskiy e con Justin Altamura.
9 curiosità su Janel Parish
1) É alta 157 centimetri
2) Su Instagram è seguitissima
3) Le piace tantissimo cantare
4) A sei anni ha imparato a suonare il pianoforte
5) Nel tempo libero si dedica alla scrittura
6) Le piace ballare
7) Spesso è in giro per il mondo. Non solo per lavoro ma perché le piace scoprire posti sempre nuovi
8) Il papà ha origini europee
9) Da piccola ha preso parte al talent Star Search, ma non ha ottenuto successo
Fonte foto: https://www.instagram.com/janelparrish/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV