Kaley Cuoco è diventata popolare nei panni di Penny, la sexy vicina di Leonard nella sit-com americana The Big Bang Theory ma chi è davvero l'attrice statunitense lontano dai riflettori e dal personaggio che l'ha resa celebre in tutto il mondo? Ve lo raccontiamo noi, ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla bionda interprete: dalla biografia alla carriera fino alla vita privata a inedite curiosità. Tutto o quasi su Kaley Cuoco.
Kaley Cuoco: biografia
All'anagrafe il suo nome completo è Kaley Christine Cuoco ed è nata a Camarillo, in California il 30 novembre del 1985 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha debuttato come attrice nel 1992 recitando nel film Senza via d'uscita, successivamente ha lavorato in Growing Up Brady, nella sitcom Ladies Man, Crimini con stile e la nota serie televisiva Streghe. Dal 2007 è diventata una delle attrici più pagate delle serie tv venendo scelta fra gli interpreti principali della sitcom di successo The Big Bang Theory.
Kaley Cuoco: vita privata
Kaley Cuoco è stata legata dal 2007 al 2009 al collega Johnny Galecki (Leonard Hofstadter di The Big Bang Theory). Nel 2013 ha sposato il tennista Ryan Sweeting dal quale ha divorziato nel 2015 e nel 2018 è convolata a nozze per la seconda volta con il fantino professionista Karl Cook. La cerimonia è stata celebrata in un maneggio alla presenza di familiari e pochi amici.
Kaley Cuoco: ma lo sapevate che...
- Nel 2004 è stata nominata la 74esima donna più sexy degli Stati Uniti al FHM-US's 100 Sexiest Women;
- Ha condotto la cerimonia di premiazione dei Teen Choice Awards 2011 e nel 2012 e 2013 quelle dei People's Choice Awards;
- Nel 2013 secondo la rivista Forbes si trovava al secondo posto tra le attrici più pagate della TV;
- Nel 2014 ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame;
- Nel 2010 è rimasta vittima di un incidente a cavallo;
- Su Instagram ha più di 5milioni di followers.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV