Lui è un attore comico britannico di origini indiane che ha raggiunto il successo grazie ad una delle serie tv più seguite degli ultimi anni, stiamo parlando dell'interprete Kunal Nayyar alias Raj Koothrappali l'astrofisico della sitcom targata CBS, The Big Bang Theory. La sua carriera è iniziata con tanta gavetta a teatro e numerose pubblicità in tv, proviamo allora a scoprirne di più sul suo conto: dalla biografia agli esordi fino al successo, la vita privata e piccole curiosità. Tutto o quasi su Kunal Nayyar.
Chi è Kunal Nayyar
Kunal Nayyar è nato a Londra il 30 aprile del 1981 sotto il segno zodiacale del Toro. Ha conseguito il Diploma di Scienza di Commercio presso l’Università di Portland e nel contempo ha cominciato a prendere delle lezioni di recitazione ma soltanto dopo aver frequentato l’American College Theater Festival, ha deciso di avviare ufficialmente la sua carriera di attore. Prima di raggiungere il successo in The Big Bang Theory l'attore è apparso anche nella fiction NCIS - Unità anticrimine e successivamente ha lavorato sul grande schermo nelle pellicole: The Scribbler, Dr. Cabbie, Consumed e doppiato un personaggio de L'era glaciale 4.
Kunal Nayyar: moglie e vita privata
Nella vita reale Kunal è sposato dal 2011 con la modella Neha Kapur, eletta Miss India 2006. Quest'ultima è spesso apparsa su importanti riviste indiane ed è stata scelte come testimoniali per svariati brand di successo.
5 curiosità su Kunal Nayyar
- E' alto circa 171 cm;
- Ha cane che spesso condivide su Instagram;
- E' stato proprio il suo agente ad incoraggiarlo a partecipare al provino per The Big Bang Theory;
- Nel 2011 ha co-presentato lo show Tribute to Nerds insieme a Simon Helberg;
- E' stato anche il presentatore del festival comico Just for Laughs;
- Ha doppiato anche la voce di Aziz nel film Cars 3.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV