Occhialino, ciuffo portato su un lato e un gran gusto nel vestirsi, ma non poteva essere altrimenti: ecco chi è Laurent, il fidanzato di Enzo Miccio, il wedding planner più famoso del piccolo schermo che per la primissima volta ha deciso di mostrarsi in pubblico durante la trasmissione Vieni da me, condotta da Caterina Balivo, attraverso un videomessaggio.
Chi è Laurent
Su Laurent, fidanzato di Enzo Miccio non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che l'uomo non ama le luci della ribalta e non gli piace che la sua vita finisca sui social o sulle pagine dei rotocalchi rosa. Non sappiamo dove sia nato, né quando, sappiamo solo che non risiede in Italia, ma bensì vive e lavora in Francia, precisamente a Parigi, e per questo motivo lui ed Enzo Miccio non riesco a vedersi spesso, vivendo una parte del loro rapporto a distanza.
Laurent ed Enzo Miccio
Da quanto tempo si conoscono Enzo Miccio e Laurent? Quando si sono fidanzati? Tutti se lo chiedono ma purtroppo, nessuno dei due, si è mai voluto sbilanciare più di tanto nel parlare della loro relazione. Quel poco che sappiamo è cio che il wedding planner napoletano ha deciso di raccontare in alcune interviste, come quella che ha deciso di rilasciare a Caterina Balivo, durante la puntata del 16 aprile 2019 di Vieni da me, in cui ha raccontato un po' del suo rapporto con Laurent e di come sia una persona molto schiva e riservata a cui non piace il gossip e il chiacchiericcio.
Lo stesso Miccio, inoltre, dopo la fine del fidanzamento con Riccardo Marenghi, con cui ha condotto diversi programmi, a tema matrimonio, proprio su Real Time. Laurent, inoltre, ha fatto sapere di essere grato ad Enzo nell'essere entrato a far parte della sua vita e anzi ha ammesso di sognare il matrimonio con lui.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV