Alla scoperta di Lost Frequencies il giovanissimo Dj di origine belga diventato famoso in tutto il mondo grazie al remix di una canzone country ma in realtà questo artista ha cominciato davvero molto presto a coltivare la passione per la musica suonando il pianoforte da bambino e componendo brani elettronici al computer alla tenera età di 5 anni fa. Inoltre è stato anche uno degli ospiti del Festival di Sanrempo nel 2006 e torna in Italia nel 2019 come ospite del talent show di Rai 2, The Voice of Italy. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lui: dalla biografia agli esordi fino alla vita privata, tutto o quasi su uno degli artisti più apprezzati della nuova generazione.
Chi è Lost Frequencies
Felix Safran De Laet in arte Lost Frequencies nasce a Bruxelles il 30 novembre del 1993 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha cominciato a far circolare la sua musica su diverse piattaforme per la condivisione in streaming ma ha raggiunto la fama soltanto grazie al remix del brano Are You With Me di cui la versione originale è stata distribuita nel 2012 e cantata da Easton Corbin, un noto cantante country statunitense.Nel corso della sua carriera Lost Frequencies ha anche collaborato con artisti di fama mondiale come James Blunt e scalato le vette di classifiche in numerosi stati.
Lost Frequencies: è fidanzato?
A questa domanda non siamo ancora in grado di rispondervi. Il giovanissimo disc jockey infatti, attualmente sembrerebbe essere concentrato soltanto sulla musica e sui prossimi progetti discografici e delle sue relazioni sentimentali non vi è nessuna traccia.
Lost Frequencies: ma lo sapevate che..
- Attualmente ha all'attivo un solo album Less is More distribuito nel 2016 e ristampato nel 2018 in un’edizione Deluxe;
- Tra i suoi singoli di maggior successi vanno citati Beautiful Life e Crazy usciti nel 2018;
- Nel 2019 Lost Frequencies ha prodotto il remix di Nessuno mi può giudicare uno fra i classici di Caterina Caselli;
- Ha anche un account molto seguito su Instagram.
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BwFOAbKHk3i/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV