Faccia da bravo ragazzo e una grandissima passione per il mondo del canto e della recitazione: ecco chi è Luca Valenti, uno dei concorrenti di All Together Now, il programma di canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Valenti, nonostante la sua giovanissima età, non è un volto sconosciuto al piccolo schermo dal momento che ha preso parte anche all'edizione 2015 di X Factor. In quell'occasione, inoltre, Valenti è entrato a far parte della squadra di Mika che ha deciso di condurlo fino agli Home Visit.
Chi è Luca Valenti
Classe 2000, Luca Valenti si può dire che sia cresciuto a pane e musica. Da piccolo, quando era ancora nel grembo della mamma, i genitori gli facevano ascoltare un po' di musica classica, sarà per questo che appena nato anziché piangere rideva. Da subito ha mostrato una certa inclinazione per il canto e per la musica, riuscendo a spaziare in qualsiasi genere e forma musicale.
Gli esordi, per Luca, sono stati all'interno del coro e da lì ha cominciato a studiare, prendere lezioni e a scrivere i suoi testi. All'età di 16 anni, inoltre, Valenti ha scelto di prendere parte ai casting di X Factor, successivamente ha preso parte ad alcune pubblciità, tra cui quella della Nutella, fino a diventare uno dei concorrenti di All Together Now.
Luca Valenti: vita privata
Luca Valenti è fidanzato? La risposta è sì. La compagna si chiama Agnese Rinaldi e spesso si scambiano dolci messaggi sui social. Proprio Luca, infatti, gli ha dedicato un lungo post il giorno di Capodanno. Altre notizie inerenti alla sua vita privata e sentimentale non li conosciamo, così come non sappiamo come i due si siano conosciuti.
5 curiosità su Luca Valenti
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Gli piace tanto il Karaoke
3) Spesso canta nel cuore della notte
4) Dopo una vacanza negli Stati Uniti si è avvicinato alla cultura soul, gospel e pop
5) Ama incontrare persone nuove
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV