Ha debuttato a soli 12 anni in teatro e - nel corso della sua carriera - ha preso parte a The Rain, una delle serie targate Netflix, esportate in tutto il mondo. Parliamo di Lucas Lynggaard Tønnesen, attore scandinavo del quale vi riveliamo qualche dettaglio sulla sua vita privata e in merito alla sua attività professionale.
Chi è Lucas Lynggaard Tønnesen?
Lucas Lynggaard Tønnesen nasce a Copenhagen, il 13 luglio 2000, sotto il segno zodiacale del Cancro. Muove i primi passi nel mondo della recitazione, interpretando Buster in Cirkus Summarum: il suo personaggio ricorda a tutti che è fondamentale - nella vita - utilizzare l’immaginazione.
Dopo questa esperienza, avuta a 12 anni, entra a far parte del cast di Carl Mørck - 87 minuti per non morire e, poi, in Player.
Il successo internazionale arriva con The Rain, serie Netflix trasmessa in tutto il mondo - e realizzata in lingua danese - in cui il giovane interpreta Rasmus. L’attore danese, inoltre, ha preso part4e anche alla serie TV, Tidsrejsen.
Lucas Lynggaard Tønnesen, qualche curiosità sull'attore
Lucas Lynggaard Tønnesen condivide spesso i suoi momenti di vita quotidiana sui social media e, in particolare, su Instagram, dove ha un profilo personale molto attivo.
Come lo stesso attore ha rivelato a filmpuls.dk, i casting per prendere parte a The Rain hanno richiesto molto tempo. Si è sottoposto, infatti, a otto provini dipanati in quasi quattro mesi.
Ecco le sue parole in merito:
Il mio telefono è squillato nel bel mezzo di una lezione di Comunicazione e Design. Guardando il telefono, il mio cuore si è fermato e la prima cosa che ho pensato è stata “ca**zo!”.
Era il mio manager Tanja che mi stava chiamando. Senza dire una parola sono corso fuori dalla classe con i miei compagni che mi hanno seguito…
Così ho saputo di aver ottenuto la parte! La situazione era surreale e io pensavo letteralmente di sognare. A volte credo ancora di sognare.
L’attore danese ha un fratello più piccolo, che si chiama Albert. Tra le sue serie TV preferite ci sono Dark e Black Mirror di Netflix. Per interpretare Rasmus in The Rain, ha dovuto latitare la scuola. Una decisione di cui - però - non si è pentito.
Desideravo fare l’attore da quando avevo dodici anni. Quindi no, non ho assolutamente rimpianto la mia decisione di lasciare la scuola.
Sono andato a scuola per sei mesi a Svendborg e quando è iniziato il casting non ho potuto concentrarmi sugli studi. Desideravo così tanto avere quella parteche non potevo concentrarmi sui compiti e frequentare le lezioni.
Dopo aver ottenuto la parte di Rasmus, ho parlato con la mia famiglia sul mio futuro e abbiamo deciso insieme che recitare è la scelta giusta per me. È quello che voglio.
Lucas Lynggaard Tønnesen, fidanzata e vita privata
A partire dal 2020, Lucas Lynggaard Tønnesen non esce con nessuno. Secondo CelebsCouples, l'attore scandinavo ha avuto una relazione precedente, poi conclusasi.
Chi è la fidanzata di Lucas Lynggaard Tønnesen?
L'attore danese, al momento, è single.
Dove vive Lucas Lynggaard Tønnesen?
Lucas vive in Danimarca, sua terra natia.
Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/B_uBBnNAJpI/?utm_source=ig_web_copy_link
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV