Ha esordito su YouTube con il duo Me contro te. Di chi parliamo? Certamente di Luigi Calagna che, insieme alla fidanzata Sofia Scalia, ha raggiunto un grande successo, soprattutto tra il pubblico dei più giovani. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita priviata e sulla sua carriera.
Chi è Luigi Calagna?
Luigi Calagna nasce a Palermo, il 6 dicembre 1992, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Non abbiamo molte informazioni sulla sua infanzia, ma da sempre - secondo quanto apprendiamo dalle informazioni in rete - ha dimostrato un grande interesse per l’arte, tanto da spingerlo ad aprire un canale su YouTube per esprimere le proprie doti.
Insieme alla fidanzata Sofia Scala, infatti, ha realizzato il duo Me contro te che ha avuto molto successo sulla popolare piattaforma di videosharing, tanto da essere notato anche da Disney che gli ha affibbiato un programma su Disney Channel.
Nei video, i due cantano, ballano e si divertono, attirando fan soprattutto tra i più piccoli. La coppia porterebbe a casa - in termini dii guadagni - all’incirca 90 mila euro.
Luigi Calagna, qualche curiosità sullo YouTuber e conduttore italiano
Il video che gli ha conferito fama è stato Maze Runner Challenge, in cui lui e la sua fidanzata dovevano disegnare un labirinto per poi uscirne nel minor tempo possibile. In un altro filmato, visualiizzato soprattutto dai bambini, Sofì e Luì mostravano come realizzare lo slime a casa.
Luigi Calagna, fidanzata e vita privata
Luigi è fidanzato con Sofia, con la quale lavora insieme su YouTube, componendo il duo Me contro te e con la quale gira l'Itala, grazie alle varie opportunità lavorative che condividono.
Chi è la fidanzata di Luigi Calagna?
Sofia Scala è nata nel 1997 in Sicilia. Dal sorriso dolcissimo e dai capelli lunghi e corvini, ha conquistato subito il cuore di Luigi che, però, prima di ricevere un sì dalla sua amata, ha dovuto aspettare un po'. Con lei, condivide la grandiosa esperienza del duo Me contro te.Dove vive Luigi Calagna?
Dove vive Luigi Calagna?
Luigi Calagna, come la fidanzata, dovrebbe vivere ancora a Partinico, in Sicilia anche se non ne siamo certi, visto che i due girano l'Italia e si trovano, spesso, a Milano dove, forse, hanno preso casa.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/franzrusso/status/1057963534003384320?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV