Sguardo magnetico e sorriso d'angelo: ecco chi è Marco Roscio, giovane imprenditore di Torino che avrebbe fatto perdere la testa all'ex Miss Italia, Cristina Chiabotto. Marco Roscio, infatti, sarebbe il presunto fidanzato della Chiabotto, anche se i ben informati pensano che in realtà Cristina, alla fine della sua relazione con l'attore Fabio Fusco, avesse due piedi in due scarpe. Entrambi piemontesi, Cristina Chiabotto è originaria di Moncalieri, in provincia di Torino, sembra che tra il giovane imprenditore e la conduttrice televisiva ci sia in corso un flirt.
Chi è Marco Roscio
Classe 1988, Marco Roscio è originario di Torino, città che non solo gli ha dato i natali ma che l'ha visto anche realizzarsi a livello lavorativo. Roscio, infatti, subito dopo la maturità ha scelto di iscriversi presso la facoltà di Economia Aziendale, all'Università degli Studi di Torino, laureandosi nel 2010 con una votazione di 100 su 110. Subito dopo aver conseguito la laurea, inoltre, ha cominciato a lavorare presso l'azienda Cartiera Giocosa Spa. Prima di questo, inoltre, come si legge anche dal suo curriculum, ha collaborato anche presso la Juventus F.C., per ben 5 mesi come tirocinio post laurea. La passione per il calcio, e soprattutto per la Juventus, inoltre, è un qualcosa che Marco Roscio e Cristina Chiabotto hanno in comune, dal momento che anche l'ex Miss Italia è una grandissima tifosa. Inoltre Marco Roscio è anhce uno dei membri del golf club Royal Park I Rover, di cui fanno parte anche Andrea Agnelli e la compagna Deniz Akalin.
Marco Roscio e Cristina Chiabotto
Della vita privata di Marco Roscio non conosciamo tantissime cose, sappiamo però che prima di intraprendere una relazione con la Chiabotto, Roscio è stato fidanzato per un certo periodo di tempo con una ragazza, Eleonora Riccardi. Oltre alla passione per il calcio, e per la sua Juventus, Marco Roscio è un grandissimo amante degli animali, soprattutto dei cani, ultimo arrivato si chiama Paper. Inoltre Roscio ama i viaggi, e sfogliando la gallery di Instagram si può notare, ama uscire con gli amici, andare ai concerti e giocare a golf. Non si sa molto della sua conoscenza con Cristina Chiabotto, anche se i ben informati ammettono che proprio la passione per la Juventus possa essere stato il collante che li ha fatti conoscere e incontrare.
Fonte foto: https://www.facebook.com/marco.roscio.9
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV