Dreds, chitarra sotto il braccio e una storia da raccontare: ecco chi è Marco Saltari, originario di Corridonia, che ha deciso di giocarsi la carta di X Factor per riuscire a sfondare nel mondo della musica. Nell’edizione 2019, Saltari, si è presentato ai casting del reality show condotto da Alessandro Cattelan riuscendo a conquistare il consenso di quasi tutti i giudici. Sfera Ebbasta , invece, si è detto perplesso, spiegando che non sa dargli una collocazione nel mercato delle vendite di dischi in Italia.
Chi è Marco Saltari
Classe 1986, Marco Saltari è nato a Corridonia, in provincia di Macerata nelle Marche, anche se non sappiamo quale sia la sua data di nascita. Saltari, infatti, ha deciso di non voler condividere sui suoi account social nessuna informazione personale. Quello che sappiamo, però, è che la grande passione per la musica, per Marco Saltari, si è sempre rivelata meglio di qualsiasi medicina, lui che nella vita aiuta gli altri per passione. Marco, infatti, è un operatore di una Ong e nello specifico si occupa di prima accoglienza per coloro che richiedono asilo nel nostro paese.
Marco Saltari: vita privata
Marco Saltari è sposato o fidanzato? Non lo sappiamo. Sui social, in particolar modo su Instagram, sono davvero molto poche le foto che ha deciso di condividere e per lo più sono piccoli frame di sue esibizioni mentre canta e suona la chitarra.
4 curiosità su Marco Saltari
1) Guardando il suo account Instagram si percepisce che non è una persona molto social
2) Cos’è per lui la musica? Un faro di speranza. Questo ha raccontato sul palco di X Factor 13
3) Saltari è anche autore del progetto Jordy Brown. Insieme alla sua band fanno sperimentazioni sonore
4) Lui e la sua band hanno vinto anche all’Arezzo Wave come gruppo emergente
Fonte foto: https://www.instagram.com/marcosaltari.jordybrown/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV