Una donna sofisticata dai modi galanti, non solo nel vestire e nel muoversi ma anche nel parlare: ecco chi è Mariangela Piccicelli, dama del trono over di Uomini e Donne che all'interno dello studio di Maria De Filippi si è fatta notare per essere uscita con Rocco Fredella, ex corteggiatore di Gemma Galgani che le ha chiesto esplicitamente un appuntamento. Decisa e ben determinata: Mariangela Piccicelli sa perfettamente cosa vuole da un uomo, e nel dating show di canale 5 è alla ricerca di una persona che possa stare al suo fianco.
Chi è Mariangela Piccicelli
Originaria di Acqui Terme, in provincia di Alessandria, non sappiamo quando Mariangela Piccicelli sia nata, dal momento che la donna ha deciso di non voler condividere questa informazione sui propri profili social. Sappiamo, però, che l'adolescenza Mariangela l'ha trascorsa a Genova, città dove vive tutt'ora e dove ha frequentato anche le scuole superiori.
Oggi, inoltre, la Piccicelli è una consulente e lavora per Unicredit Italia, e precedentemente ha lavorato per Unicredit Banca, come ha anche scritto nella sua biografia di Facebook.
Mariangela Piccicelli: vita privata
Non sappiamo se nella vita di Mariangela Piccicelli ci sia stato un matrimonio naufragato oppure no, sappiamo però che la donna all'interno dello studio di Uomini e Donne si è fatta notare per aver conosciuto ed essere uscita fuori a cena con Rocco Fredella, l'uomo arrivato per corteggiare Gemma Galgani ma che poi ha dovuto rivedere i suoi piani.
Tra Rocco e Mariangela, inoltre, ci sono stati baci e abbracci fin dalla prima sera in cui sono usciti insieme, anche se la conoscenza non è andata a buon fine. La Piccicelli, inoltre, è alla ricerca di un uomo che abbia un carattere forte come il suo e che sappia prendersi cura di lei.
3 curiosità su Mariangela Piccicelli
1) Ha un profilo Instagram che aggiorna con una certa frequenza
2) Ha un cane di nome Nina
3) Le piace tantissimo viaggiare e visitare posti nuovi
Fonte foto: https://www.facebook.com/mariangela.piccicelli
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV