Lunghi capelli biondi, sguardo sognante e un cuore d'oro: ecco chi è Martina Sebastiani, fidanzata di Gianpaolo Quarta con cui ha deciso di prendere parte all'edizione 2018 di Temptation Island, il reality show di canale 5. Bella e solare, Martina Sebastiani ha deciso, come dichiarato anche nel video di presentazione del programma di Maria De Filippi, di aver deciso di partecipare a Temptation Island per dare una scossa al suo rapporto con Gianpaolo, per cui ha anche stravolto la sua vita e le sue abitudini.
Chi é Martina Sebastiani
Classe 1988, Martina Sebastiani è originaria di Roma dov'è nata il 28 maggio. Della sua vita e delle sue scelte professionali, dopo il diploma di maturità non siamo a conoscenza, infatti non sappiamo cosa Martina Sebastiani faccia nella vita. Patita di palestra, in special modo di Crossfit, Martina ha anche un fratello, Matteo, di un anno più piccolo di lei, che fa il personal trainer presso una palestra capitolina e con cui ha uno splendido rapporto. Sfogliando il profilo Instagram di Martina Sebastiani, inoltre, è facilmente intuibile che sia una grande appassionata del mare, delle uscite con gli amici e dei viaggi.
Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta
La storia d'amore tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta va avanti da qualche tempo anche se come dichiarato da lei stessa dal 2017 Martina ha deciso di andare a convivere con Gianpaolo a casa dei genitori di lui.
Ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui [..] É pssato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c'è la camera di sua mamma [..]
Insomma Martina vorrebbe che Gianpaolo si assumesse le proprie responsabilità e insieme costruire una famiglia. Ma il suo fidanzato non sembra essere dello stesso avviso, dal momento che pensa di essere ancora giovane per formare una famiglia.
Fonte foto: https://www.instagram.com/martinasebastiani
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV