In giro per i social non ci sono moltissime foto di lui, anzi ce ne sono davvero pochissime dal momento che non è molto avvezzo alle tecnologie dei millenians, ma con la musica è un vero e proprio maestro oltre che uno a cui piace sperimentare: stiamo parlando di Massimo Ottoni, consideranto un vero e proprio futurista in ambito artistico e che ha portato in Italia la cultura della sand art, ovvero il disegnare servendosi della sabbia.
Chi è Massimo Ottoni
Classe 1975, Massimo Ottoni è originario di Fermignano, in provincia di Pesaro e Urbino, Marche, anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Quello che sappiamo, però, e che fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo dell'arte e spesso passava le sue giornate a disegnare, proprio per questo i suoi genitori hanno deciso di assecondare questa passione e di iscriverlo al liceo artistico. Successivamente, Massimo, ha anche frequentato la Scuola del Libro di Urbino e si è approcciato al disegno cinematografico, riuscendo anche a lavorare nel settore dell'animazione cinematografica.
Massimo Ottoni: vita privata
Della vita privata di Massimo Ottoni non conosciamo moltissime cose, a dispetto della sua vita professionale che è molto seguita, dal momento che l'artista sembra essere molto geloso della sua privacy. Non sappiamo se attualmente il cuore di Massimo Ottoni sia impegnato o se sia ancora single alla ricerca dell'anima gemella.
6 curiosità su Massimo Ottoni
1) Non possiede un account Instagram
2) Sul suo profilo Facebook pubblica solo i suoi lavori
3) Oltre alla passione per il disegno ha sviluppato anche quella per la regia
4) Nel 2019 si è esibito sul palco del Festival di Sanremo con Enrico Nigiotti
5) Ha collaborato con l'Orchestra Sinfonica Musica Civica
6) Ha avuto occasione di lavorare con diversi artisti non solo cantanti, ma anche comici e attori
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV