Il pubblico l’ha sempre amato, anche per l’immagine un po’ goffa che ogni tanto ha dato di lui: stiamo parlando di Matteo Giordano, marito di Imma Polese, figlia di Don Antonio Polese Il Boss delle Cerimonie. Proprio con suocero, Matteo Giordano, è diventato un volto noto del piccolo schermo, in particolar modo di Real Time, il canale dove vanno in onda le puntate de Il Castello delle Cerimonie. Il format, lo ricordiamo, ha cambiato nome da quando è venuto a mancare Don Antonio, colonna portante dello show. Matteo e la moglie Imma stanno oggi portando avanti la tradizione lasciata loro da Don Antonio, portando l’Hotel La Sonrisa all’eccellenza.
Matteo Giordano: dove abita
Classe 1964, Matteo Giordano è nato a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, il 5 agosto sotto il segno del Cancro. Non abbiamo moltissime informazioni sulla sua infanzia ma sappiamo che subito dopo il liceo, Matteo, ha deciso di continuare gli studi e si è iscritto all’università. Giordano, inoltre, possiede una laurea in Economia e Commercio che ha messo a frutto anche nel suo lavoro presso il Grand Hotel La Sonrisa.
Non sappiamo se prima di lavorare per Don Antonio Polese, Matteo, abbia svolto altri incarichi, ma per come siamo abituati a vederlo è come se il suo posto fosse sempre stato lì. Con tutta la sua famiglia, inoltre, Matteo Giordano vive in un'area dell'Hotel, e insieme alla moglie si occupa di portare avanti l'eredità lasciatagli.
Matteo Giordano e Imma Polese
Matteo Giordano è sposato con Imma Polese, la figlia di Don Antonio. Non sappiamo come i due si siano conosciuti ma sappiamo, nonostante la timidezza che traspare davanti alle telecamere, che i due si vogliono un gran bene. Insieme, inoltre, sono diventati anche genitori di tre splendidi figli che spesso fanno capolino in alcune puntata de Il Castello delle Cerimonie.
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008546657293
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV