Gli occhi azzurri e il carattere di chi non ama troppo stare al centro dell'attenzione saranno state, sicuramente, le armi vincenti con cui Matteo Mammì ha conquistato il cuore di Diletta Leotta, ex giornalista di Sky Sport e ora di DAZN acclamatissima non solo dai tifosi di calcio, ma anche da tantissime donne, anche se ora l'amore è finito. Il savoir faire sicuramente a Matteo Mammì, figlio dell'ex ministro Oscar Mammì, non manca di certo, visto che è stato anche direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport, per poi lasciare l'incarico nel febbraio 2019.
Diletta Leotta, la bella giornalista sportiva, aveva rivelato la loro relazione solo il 6 aprile del 2018, quando aveva deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram la prima foto che la ritrae abbracciata a Mammì e come didascalia ci sono gli auguri di buon compleanno con un cuore. Però nel giugno 2019 la loro relazione termina, con grande rammarico dei fan della coppia,
Chi è Matteo Mammì
Non conosciamo precisamente la data di nascita di Matteo Mammì, ma sappiamo che è nato il 6 aprile (Ariete). Matteo Mammì, figlio dell'ex ministro Oscar Mammì, è stato uno dei dirigenti di Sky Sport, nello specifico è direttore acquisizioni e produzione, per poi lasciare l'azienda e passare a un'altra occupazione. Su Matteo, però, non ci sono tantissime informazioni dal momento che è totalmente assente dai social. Al dirigente, infatti, non piace stare troppo al centro dell'attenzione.
Matteo Mammì e Diletta Leotta
L'amore tra Matteo Mammì e Diletta Leotta è scoppiato all'interno degli studi Sky di Milano. Dal 2016, inoltre, i due convivevano in un lussuoso appartamento in centro a Milano e spesso facevano dei viaggi in giro per il mondo. Prima della foto pubblicata da Diletta Leotta il 6 aprile del 2018 sul suo profilo Instagram, non esistevano foto di lei e Matteo insieme, sintomo che hanno cercato il più possibile di proteggere il loro rapporto.
Alcuni hanno parlato anche di nozze, ma questi sogni si sono infranti quando la coppia si è lasciata, nel giugno 2019
Fonte foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV