Con i suoi ricci biondi e la grinta era riuscita a conquistare il cuore di molti soprattutto quando ha preso parte alla primissima edizione di Saranno Famosi, l’attuale Amici di Maria De Filippi, dove era riuscita a conquistare un posto tra le fila dei ballerini. A distanza di anni, Miriam non ha smesso di ballare e inseguire il sogno dell’ars coreutica tanto da essere una dei giudici dell’edizione 2019 di All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.
Chi è Miriam Della Guardia
Classe 1979, Miriam Della Guardia è originaria di Palo del Colle, una frazione di Bari. Su di lei non abbiamo moltissime informazioni dal momento che ha deciso di non volerle condividere sui social. Sappiamo, però, che fin da piccola è sempre stata una grandissima appassionata di arte tanto che prima di approcciarsi al canto e alla musica, Miriam, ha preso lezioni di danza con la sorella Lucia.
Subito dopo il diploma, inoltre, ha scelto di lasciare la Puglia e la sua terra per trasferirsi a Bologna dove ha deciso di frequentare il DAMS. La grande occasione, per Miriam, è arrivata quando è riuscita a superare i casting di Saranno Famosi e dopo il programma di Maria De Filippi ha lavorato tantissimo in televisione: da La Corrida a L’Eredità, da I Migliori anni a Io Canto passando per il teatro con lo spettacolo di Victor Victoria.
La vita privata di Miriam Della Guardia
Miriam è fidanzata? La risposta è sì. Il cuore dell’ex ballerina di Amici batte per Stefano Mauri, ex calciatore e dirigente sportivo. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, però spesso Miriam pubblica sul suo account Instagram foto insieme al suo compagno. I due, inoltre, appaiono felici e più innamorati che mai.
3 curiosità su Miriam Della Guardia
1) Nel 2002 è stata scelta come testimonia della Tim.
2) Fa parte del corpo di ballo del programma Tale e Quale Show.
3) Miriam è anche un’attrice e ha recitato nel cortometraggio dal titolo Sogni a orologeria.
Fonte foto: https://www.instagram.com/miriamdellaguardia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV