Lunghi capelli mori e la passione per la tinta rossa per le labbra: ecco chi è Naomi Cainero giovanissima cantante originaria di Terracina che ha deciso di prendere parte ai casting di canto per l'edizione 2018 di Amici di Maria De Filippi, dove è riuscita ad arrivare fino alle fasi finali per poter accedere e guadagnarsi, così, una sedia tra i banchi della scuola più famosa d'Italia.
Chi è Naomi Cainero
Classe 2000, Naomi Cainero è originaria di Terracina dove ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica. Fin da piccola, però, oltre a prendere lezioni di musica, Naomi ha scelto di prendere anche lezioni di danza, non solo perché è una disciplina che l'ha sempre affascinata, ma anche perché il suo sogno è quello di riuscire a diventare una vera e propria performer a 360 gradi. Proprio il suo insegnante di ballo, inoltre, come lei stessa ha ammesso, l'ha spinta a prendere parte al suo primissimo concorso canoro, svoltosi nel 2017, My voice.
Naomi Cainero: vita privata
Della vita privata di Naomi non abbiamo moltissime informazioni dal momento che la giovanissima cantante non è solita pubblicare foto che la ritraggono in compagnia di qualche ragazzo. Sul suo account Instagram, inoltre, dove è seguitissima, posta molto spesso foto che la ritraggono intenta a dedicarsi al mondo del canto e non solo perchè spesso condivide anche la sua arte con i migliaia di followers.
Per Naomi, inoltre, Amici non è il primo talent a cui prende parte dal momento che nel 2017 ha decido di partecipare a My Voice, concorso canoro che l'ha vista classificarsi al quarto posto dove ha portato un brano di Adele, When we were young.
5 curiosità su Naomi Cainero
1) La sua cantante preferita è Adele
2) Le piace tantissimo il mare
3) Adora sciare
4) Trascorre le sue giornate con le amiche
5) Ama tantissimo viaggiare
Fonte foto: https://instagram.com/cainero22
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV