Lo abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione al cast di The Rain, serie originale Netflix - realizzata in danese - e che è stata, poi, esportata in tutto il globo. Parliamo di Sonny Lindberg, attore danese, classe '93, di cui vi svegliamo qualche curiosità in merito alla sua vita personale e alla sua carriera.
Chi è Sonny Lindberg?
Sonny Lindberg nasce in Danimarca, il 27 febbraio 1993, sotto il segno zodiacale dei Pesci. L'attore è principalmente conosciuto per la sua partecipazione a The Rain, serie Netflix, che racconta una storia che si svolge in un mondo apocalittico.
Oltre ad aver preso parte alla serie firmata dal gigante dello streaming, Sonny Lindberg ha partecipato anche ad altre serie in patria: tra queste, possiamo annoverare Arvingerne nel 2014 e Gudsforladt nel 2015.
Sonny Lindberg, qualche curiosità sull'attore
L'attore danese Sonny Lindberg ha un account su Instagram, dove conta più di 35 mila follower. Su questo profilo social, l'attore pubblia sia scene della sua vita quotidiana, in compagnia con amici, sia momenti estratti dalla sua attività lavorativa.
Infatti, come si può vedere scrollando le sue foto sul popolare social network, Sonny è spesso in compagnia dei suoi colleghi di set, in particolare di quelli che compongono il cast di The Rain, serie originale Netflix, realizzata in lingua danese e che è stata esportata in tutto il mondo.
Nella serie di Netflix, The Rain, l'attore interpreta Jean.
Sonny Lindberg, fidanzata e vita privata
Non ci sono notizie in merito a un suo possibile coinvolgimento sentimentale. Pertanto, si presume che l'attore danese di The Rain sia attualmente single.
Chi è la fidanzata di Sonny Lindberg?
Non ci sarebbe alcuna fidanzata per Sonny Lindberg, per questo motivo pensiamo che, al momento, non sia coinvolto in alcuna storia d'amore.
Dove vive Sonny Lindberg?
Sonny Lindberg vive in Danimarca, sua terra natale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV