Un vero e proprio principe azzurro, ma senza il cavallo bianco: ecco chi è Orlando Puoti, chiamato da tutti Dino, entrato a far parte del cast dell'edizione 2019 di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Puoti, infatti, all'interno del minimondo della trasmissione di canale 5 veste i panni del Principe Azzurro e con la sua aria un po' scanzonata riesce a strappare un sorriso a tutti.
Orlando Puoti: il Principe Azzurro di Avanti un altro
Classe 1981, Orlando Puoti è originario di Gricignano d'Aversa anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita dal momento che ha deciso di non volerla condividere sui propri account social. Dopo il liceo, inoltre, Puoti ha scelto di continuare con gli studi e di iscriversi all'università conseguendo anche un Master in Criminologia e Studi giuridici forensi. Quando non indossa la divisa da Principe, inoltre, Orlando Puoti è un assistente amministrativo scolastico. Oltre a lavorare nell'ambito della scuola, inoltre, Puoti ha sempre amato le feste e l'animazione lavorando, così, anche in qualità di animatore.
Orlando Puoti: vita privata
Orlando Puoti e Francesco Nozzolino si conoscono? In realtà sembrerebbe proprio di sì, anzi sembra proprio che i due siano una coppia a tutti gli effetti. Galeotto, in questo caso, non è stato il salottino di Avanti un altro, di cui anche Nozzolino fa parte, ma un videoclip girato proprio dal sarnese Francesco durante il quale ha conosciuto Orlando e sarebbe scoccata la scintilla. I due, infatti, sarebbero stati fotografati in atteggiamenti intimi che non hanno lasciato dubbi, anche se nessuno dei due ha confermato o smentito le voci presunte.
4 curiosità su Orlando Puoti
1) Gli piace tantissimo lavorare come animatore
2) Su Instagram è seguitissimo
3) Gli piace tantissimo il mare
4) Spesso è considerato un vero e proprio portatore di simpatia e felicità
Fonte foto: https://www.instagram.com/orlandopuotiprincipeazzurro/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV