Lo abbiamo conosciuto, grazie alla sua partecipazione a La Casa di Carta, apprezzata e famosa serie Netflix. Parliamoi di Paco Tous, attore spagnolo che ha lavorato per cinema e televisione, prima di approdare alla serie tv spagnola più amata del gigante dello streaming. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata e sui lavori svolti precedentemente.
Chi è Paco Tous?
Pac Tous nasce a Siviglia il 1° maggio 1964, sotto il segno zodiacale del Toro. L’attore, però, è cresciuto a El Puerto de Santa María. Tous è uno dei membri fondatori di una delle compagnie teatrali più prestigiose della Spagna, la Los Ulen.
Prima di entrare a far parte del cast de La Casa di Carta, Tous ha lavorato per diverso tempo come attore di animazione dal vivo nel parco a tema Isla Mágica nella sua città natale.
È molto conosciuto in Spagna, soprattutto per la sua partecipazione nella serie Los hombres de Paco e La familia Mata.
Paco Tous, qualche curiosità sull'attore
L'attore ha due figli, un maschio e una femmina, ma non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata. Ha partecipato a diversi film e serie tv: El Intercambio, Castillos en el aire, Rabia, El Hombre de Tu Vida, Alli Abajo, Paseo, Cuerpo de Élite, La peste, The Exchange, Perdoname Señor, La puerta abierta, Fuga de cerebros 2, Apaches, Gun City, Contrattempo, per citarne alcuni.
L'attore, inotre, ha un profilo Instagram molto seguito, dal quale pubblica diverse foto che riguardano sia momenti di vita quotidiana, che post relativi alla sua attività lavorativa, che si dipana tra cinema e tv e, ovviamente, anche in teatro, visto che Paco Tous nasce proprio come attore da palcoscenico e gewtisce la compagnia Los Ulen.
Da come si può intuire sul suo profilo IG, è un tifoso del Porto, squadra spagnola.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/atresmediacine/status/1050118913172881410
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV