Paki Valente è un attore italiano che lavora ormai da diversi anni all'estero e nonostante nel nostro paese non sia mai riuscito a raggiungere una certa fama in ambito cinematografico, è finito ugualmente e spesso al centro della cronaca rosa per via della sua storia d'amore con l'indimenticabile, grande attrice e comica teatrale, Anna Marchesini. Alla scoperta di quest'interprete: dalla biografia alla carriera fino alla vita privata e piccole curiosità
Chi è Paki Valente: biografia e carriera
Classe 1959, Paki Valente il cui vero nome è Pasquale, è nato a Taranto il 6 settembre sotto il segno zodiacale della Vergine. Durante la sua carriera artitisca ha interpretato svariati ruoli sul piccolo e grande schemo ma sempre minori o secondari. Fra i film e le fiction in cui è apparso ci sono anche: La Rossa del Roxy Bar nel 1995 e Cuori in campo e La dottoressa Giò 2 entrambi nel 1998.
Paki Valente: figlia e matrimonio
Paki Valente è convolato a nozze con Anna Marchesini il 19 settembre del 1991 a Parigi con una cerimonia che si svolse alla presenza di pochi intimi e in gran segreto. La coppia ha dato alla luce nel 1993 una figlia chiamata sembra però che l'attore, da quando si sia separato dalla Marchesini non abbia più visto sua figlia e questa vicenda è stata più volte al centro dle gossip nostrano. Valente è stato ospite anche nello studio di Domenica Live e proprio ai microfoni della padrona di casa, Barbara D'Urso ha raccontato gli anni difficili caratterizzati dalla separazione con Anna Marchesini e dove ha dichiarato che proprio quest'ultima gli avrebbe impedito di vedere Virginia da quando la figlia aveva soltanto 12 anni.
Paki Valente: curiosità
- Ha rivelato di essere venuto a conoscenza della morte di Anna Marchesini tramite Facebook;
- Sembra che non abbia alcun profilo sui vari social network;
- All'epoca della separazione fece scalpore la notizia di una sua richiesta di mantenimento milionaria ad Anna Marchesini;
- Hanno chiamato la figlia Virginia in onore di Virginia Woolf;
- E' stato diffidato dalla figlia dopo le sue dichiarazioni televisive;
- Nel 2019 attraverso una lettera inviata a Dagospia, Valente ha raccontato di aver scoperto che dei parenti di terzo grado vorrebbero adottare sua figlia.
Fonte Foto:www.facebook.com/Paki-Valentefan-page-297507050297161/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV