Dinamica, irruenta e dal carattere forte: ecco chi è Paola Frizziero, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che oggi ha totalmente cambiato vita allontanandosi in maniera netta dalle luci della ribalta e dal mondo dello spettacolo. Dopo aver conseguito una laurea in lingue, infatti, Paola Frizziero ha deciso di insegnare alle suore presso il Vocazionario di Napoli, dedicando la sua vita a chi ne ha più bisogno, e svolge anche il lavoro di cassiera. Una volta all'anno, infatti, Paola Frizziero parte alla volta dell'Africa, per portare il suo aiuto a chi ne ha più bisogno.
Chi è Paola Frizziero
Classe 1982, Paola Frizziero è originaria di Napoli, dov'è nata l'11 novembre. Fin da piccola ha sempre avuto un rapporto molto stretto con la propria famiglia, in particolar modo con la mamma, Patrizia, a cui è legatissima. Paola, inoltre, ha anche tre fratelli: Aurora, Ida e Fausto con cui condivide tutto quello che le succede.
Paola Frizziero: vita privata
All'interno dello studio di Uomini e Donne, Paola Frizziero ha conosciuto il tronista Salvatore Angelucci, per cui fin da subito ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Per chi non lo ricordasse, la loro storia d'amore è stata abbastanza travagliata, dal momento che Salvatore viveva a Milano, mentre Paola a Napoli e le occasioni per vedersi erano molto poche. Inoltre Paola ha sempre avuto il sospetto che tra Salvatore e Karina Cascella ci fosse del tenero, venendo tacciata per la pazza della situazione. Le cose, inoltre, tra Paola Frizziero e Salvatore Angelucci si sono concluse poco dopo per incompatibilità caratteriali.
Prima di approdare a Uomini e Donne, però, Paola ha avuto una storia molto importante durata ben 4 anni e mezzo. Paola Frizziero, inoltre, è stata anche una tronista di Uomini e Donne, e all'interno dello studio ha scelto Carmine Fummo, che alla fine le ha detto di no. Nel 2015 la Frizziero si è sposata, anche se non ha mai voluto rivelare lui chi fosse.
3 curiosità su Paola Frizziero
1) Paola Frizziero è una grandissima amante del sushi
2) Qualcosa che non c'è, cantanta da Elisa, è la sua canzone preferita
3) La vita è bella, di Roberto Benigni, è il suo film del cuore
Fonte foto: https://www.facebook.com/frzziero.250/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV